Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3500 giorni faCiao ragazze. Sono in Giappone da una settimana e il tempo è veramente brutto piove sempre... e non accenna a migliorare... ho ancora una settimana qui ma veramente sto tempo sta rovinando tutto...
Ho creato un post
3527 giorni faEcco le mie bomboniere! Vi piacciono?
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
Ho creato un post
3563 giorni faFuture sposine della zona di Viterbo avete un cantante che vi intratterrà durante il ricevimento al ristorante? Potete suggerirmi qualcuno?
Ho creato un post
3580 giorni faRagazzi pensavo di essere l ' unica a sposarmi di venerdì il 9 settembre e invece siamo già in 3 ? auguri a tutti noi!
Ho creato un post
3583 giorni faOggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?
Ho creato un post
3586 giorni faPer curiosità... chi di voi fa le bomboniere diverse e più grandi per i testimoni? Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3637 giorni faChi di voi parte l' 11 settembre con volo diretto alitalia da Roma per Giappone? Conosciamoci
Ho creato un post
3666 giorni faChi di voi per il viaggio di nozze andrà in Giappone senza essersi rivolto all' agenzia? E come ha programmato il viaggio? Voli, hotel, spostamenti... raccontate ? io vorrei andarci il 12 settembre
Fotografi garanzie ANFM