Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2769 giorni fa
Ho partecipato al post di Roro
2821 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2821 giorni fa
Ho creato un post
2823 giorni faEd eccomi qua... e chi l' avrebbe mai detto che questi 9 mesi sarebbero volati così 😊 aspetto la mia bimba per il 9 agosto ma secondo la ginecologa farò prima... io in effetti non ce la faccio più, non riesco più a muovermi e a fare niente... sarà...
2823 giorni fa
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha sofferto di orecchie tappate in gravidanza. Io a 17 giorni dal parto ho scoperto che la causa di questo fastidio è proprio la gravidanza, e l' ho scoperto proprio oggi leggendo un atricolo su...
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
2898 giorni fa
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze è da parecchio tempo ormai che soffro di questo problema. Mai avuto in vita mia se non per pochi giorni durante l' influenza. Pensavo fosse un virus ma ormai credo che sia un effetto della gravidanza. Mi succede solo una volta al giorno ma...
Ho partecipato al post di Elia
2898 giorni fa
2909 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze come da titolo voi la portate la pancera in gravidanza? Ho visto che ci sono due tipi. Una tipo fascia elastica. Una tipo pancera che copre tutta la pancia... voi cosa mi consigliate? Marca?? Grazie. Ps sono all' inizio del settimo mese
Ho partecipato al post di Carlota
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2938 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2946 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM