Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
126Ciao a tutte volevo chiedere una cosa per curiosità.Il 27 settembre dovrei fare il tampone vaginale.Se per caso mi dovessero trovare positiva allo streptococco agalactiae la cura antibiotica te la...
È la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo sempre. Dopo un anno di tentativi in cerca della cicogna con qualche mese di stop x via del vaccino, è la prima volta che ho un ritardo di quasi...
Ed eccomi qua... e chi l' avrebbe mai detto che questi 9 mesi sarebbero volati così 😊 aspetto la mia bimba per il 9 agosto ma secondo la ginecologa farò prima... io in effetti non ce la faccio più,...
Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha sofferto di orecchie tappate in gravidanza. Io a 17 giorni dal parto ho scoperto che la causa di questo fastidio è proprio la gravidanza, e...
Ragazze è da parecchio tempo ormai che soffro di questo problema. Mai avuto in vita mia se non per pochi giorni durante l' influenza. Pensavo fosse un virus ma ormai credo che sia un effetto della...
Ciao a tutte vorrei sapere se tra voi ci sono donne che hanno cercato la gravidanza verso i 35 anni e se ci sono riuscite dopo quanto tempo di tentativi... grAzie!
Buongiorno a tutte, ho sentito che l'epidurale è a pagamento, per chi l'ha fatta, quanto vi è constata circa? Grazie
Ciao splendide, ancora qualche mese e conoscerete il vostro amore ! 💘 Quante siete le future mamme di agosto 2018? 👨👩👦 *** Quante sono le future mamme di settembre 2018?
Stamattina l’ho fatto... mi sono svegliata convinta ad usare quel test avanzato mesi prima da una confezione nel borsone tra le cose ancora da smistare del trasloco ... certo il primo , mesi fa è...
Scusate la domanda...ma magari è un po' sciocca... si può andare alle terme?? Sono a 16 settimane domani. .. e ci vorrei andare là prox settimana perciò sarei poi quasi a 17... grazie a tutte 😉
Ragazze come al solito i sogni rimangono sempre sogni 😢 dopo che ho scritto a voi ho avuto forti dolori all’ovaia dx e per la paura sono corsa in pronto soccorso non so perché ma l’ho fatto subito di...
Ragazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Sono seguita al consultorio da una dottoressa che mi piace molto però...... anche se le ho spiegato che faccio un lavoro particolare, molto in piedi,...
Ciao ragazze chi ha eseguito questo Test? Come vi siete trovate? Quando lo avete pagato? E in che periodo si puo fare? Scusate le mille domande
Ciao ragazze stasera non riesco a prendere sonno. Questa mattina ho telefonato al Gemelli per prenotare la visita epidurale. Io dovrei partorire il 9 Agosto ed è già è tutto pieno. Prima data...
Ragazze eccomi! Finalmente ieri ci hanno dimesso, mamma mia che emozione rientrare a casa in 3. Volevo raccontarvi brevemente la mia esperienza del cesareo programmato. L’intervento inizia alle 8...
Purtroppo non é andata dopo circa 15minuti dell'assunzione di glucosio ho avuto senso di svenire e poi vomito dove mi sono liberata della sensazione di malessere!esame annullato!!!adesso devo parlare...
Ragazze perdonatemi. Vi scriverò un post un po’ più completo. Per il momento vi dico che sto bene, che il cesareo è andato bene e che Sofia è meravigliosa 3015 per 50 cm di puro amore. Un bacio enorme...
Care amiche di viaggio, ma quanti chili avete preso e a quante settimane di gravidanza? io mi sto davvero preoccupando perchè il mio peso aumenta e non voglio sentire i rimproveri della gine. alla...
Ciao ragazze buona domenica a tutte. La mia piccola Bianca è nata il 24 mattina alle 7,44 e vi scrivo da casa nostra con lei attaccata al seno. Che esperienza meravigliosa !! Non si può descrivere a...
Ciao a tutte ragazze !!! .. sono al 10 po massimo 11, (ovulazione avvenuta il 17)ma oggi non stavo più nella pelle .. sul serio.. non resistevo..! Allora l’ho presa alla larga .. ho fatto prima lo...
Ragazze aiutoooo sono diventata stitica di botto!!! Mai sofferto!!! E ora che posso prendere? Lo sciroppo che ho in casa è sconsigliato in gravidanza... a chi è successo?? Come avete risolto? Grazie 😘...
Ragazze io ero una Okj dipendente.... fortunatamente niente più mal di testa da quando sono incinta.... fino a stanotte 😫 me lo sono tenuto e mi è passato solo in tarda mattinata.... avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM