Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Musica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Aspiranti mamme over 34

Musica, il 12 Maggio 2018 alle 22:41 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao a tutte
vorrei sapere se tra voi ci sono donne che hanno cercato la gravidanza verso i 35 anni e se ci sono riuscite dopo quanto tempo di tentativi...
grAzie!

29 Risposte

Ultime attività da Novella, il 23 Maggio 2018 alle 10:50
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'età incide solo se si hanno problemi, perché a quel punto c'è meno tempo per risolverli. Se ci sono difficoltà, puoi anche avere 20 anni ma non c'è santo che tenga.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34, quasi 35. Ho smesso la pillola a febbraio. Per adesso nulla
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho compiuto da pochissimo 34 anni e sono in cerca da febbraio (con poco impegno)/marzo...la pillola l'ho smessa a inizio gennaio...speriamo di vedere presto il positivo! Sarebbe un bel regalo di anniversario!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima bimba l'ho fatta a 34....il secondo,se Dio vuole,lo farò a 37
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Trento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta la settimana dopo aver compiuto 39 anni,pillola smessa a fine agosto il mio positivo l'ho avuto il 31 dicembre.. ora sono al 6 mese.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a 34 anni, al secondo tentativo!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho un'amica che è rimasta incinta a 43 anni... poi l ha perso ma il suo positivo l ha visto!!

diciamo che l'età in alcuni casi fa la differenza....io cerco una gravidanza da neanche 6 mesi ma ho 39 anni e ho un ciclo sballatissimo...quindi i miei tentativi non fanno testo. Per fortuna il resto è tutto ok... Io mi sono rivolta da subito ad un centro pma per avere un aiutino...e frequentando questo ambiente se ne sentono di tutti i colori. Ci sono donne/coppie che hanno superato prove durissime...e l 'età però qui fa la differenza... Come dici tu ci è veramente tremendo...ma la cosa + tremenda è quando senti coppie che dopo anni e anni di tentativi credono ancora nel miracolo e non approfondiscono il loro stato di salute.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In linea di massima potrei essere d'accordo con te ma penso non sia l'unica discriminante e soprattutto non quella che incide maggiormente. La prima gravidanza, beccata la cicogna al primo tentativo, avevo 35 anni appena compiuti. La seconda, andata male purtroppo, al primo tentativo ed avevo 39 anni e mezzo. La terza, ora in corso, sempre primo tentativo e mi mancavano due settimane ai 40. Mio marito, per battuta, dice che non mi deve guardare troppo intensamente. Perciò, come vedi, c'è dell'altro... Purtroppo per chi li desidera e tenta e ritenta. Ho grande dispiacere per queste donne perché deve essere tremendo. Ciao
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo...io mio unico problema è il ciclo irregolare!! ora sto facendo un percorso di pma e spero di risolvere questo mesE!!

• Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato gli stick Clearblue tappo rosa e già prendevo l'acido folico! Avendo un ciclo molto regolare dopo un po' di mesi ho capito bene come regolarmi.

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara...io a settembre farò 36 anni. allora io dopo il primo mese sposata già ero incinta,poi gravidanza non andata bene...ora dp un mese di tentativi sono incita....non credo incida l'età, ma altri tipi di problemi..ci sono persone che anche a 20 anni non subito riesco ad aspettare un bambino. io spero solo che questa volta vada bene. un kiss

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CMQ DOPO I 35 ANNI LE POSSIBILITA' COMINCIANO A RIDURSI....INUTILE NEGARLO.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

WOW..COMPLIMENTI...HAI FATTO QUALCOSA IN PARTICOLARE?

• Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 39 anni, partorirò a 40, ho beccato la cicogna al primo colpo (monitorando con clearablu l’ovulazione)... E andata male la prima volta, la seconda uguale.... Primo colpo, oggi finisco la 18 settimana.... Non preoccuparti che si rimane tranquillamente se uno non ha dei seri problemi
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'etá diciamo incide ma non sempre! Ci sono tanti fattori diciamo tutte sm diverse io quandi m sn sposata ne avevo quasi 33 e c pensavo se magari c potevo mettere di più invece al 4tentativo é andata bene come vedi fasciarsi la testa prima di romperla nn ha senso! Adesso aspetto la mia bimba a giugno arriva ancora avró 33anni! Cmq ce ne sono tante anche più grandi quindi se dovessi pensare al srcondo magari anche verso i 37 38 perché no!!!buona fortuna
    • Rispondi
  • Novella
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 38 anni, bimba in arrivo dopo circa 7 tentativi. Sono al settimo mese!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo figlio a 31 anni, arrivato al primissimo tentativo senza fare calcoli. Ora ha 2 anni!

Adesso ne ho 34 e cerchiamo il secondo figlio, vedremo quanto ci vorrà. Per ora primo tentativo libero senza calcoli ma mi sa che è andato a vuoto, non mi sento incinta (i sintomi ormai un po' li riconosco avendo già avuto un figlio) ma non sono ancora nemmeno in ritardo, vedremo...

Tu stai tranquilla! Siamo ancora giovani ❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono diventata mamma a 36 anni e ci ho messo solo 2 mesi. Ora mia figlia ha 15 mesi Smiley smile Non pensare all'età, non è un problema. Stai serena
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avuto una prima gravidanza a 38 poi andata male al 4 tentativi...poi la seconda a 39 al settimo e ora il mio patato e' qui cn me ed ha due mesi e mezzo
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 33 anni,tra qualche giorno 34'..sono rimasta incinta al 4mese d tentativi..ho un'amica molto.più.piccola d me.che ha impiegato un anno..l importante è.essere sani,l etar conta certo xo come vedi c sono tante over 30 che beccano.subito la.cicogna
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta a quasi 34 anni dopo 4 tentativi dallo stacco pillola. Non pensare a ste cose, c è gente giovane giovane che non riesce,è tutto soggettivo. Sennò ora dovrei crearmi il problema di qualche altro figlio x l'età, ma ce la faremo dai! Io nella fattispecie partoriro a gg.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a 36 anni sono rimasta incinta al primo tentativo. Tra le mie braccia ho il mio cucciolo. 💙💙💙💙
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra qualche giorno compirò 38 anni e mio marito 39. Sono rimasta incinta il secondo mese e ad Agosto avremo la nostra bambina. Ero convinta che vista l' età sarebbe stato difficile, invece... non si è fatta aspettare.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!rimasta incinta a 36 anni dopo 5 tentativi, ma senza fissarmi, senza contare i giorni, senza stick e facendo l'amore quando ci andava!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho trentacinque ho iniziato subito dopo il matrimonio a settembre quindi a 34 anni ci ero riuscita la prima volta a novembre poi finita con un aborto a dicembre. Sono rimasta di nuovo incinta ad aprile sono ora alla settima settimana.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine mese ne compio 34,,.. il primo positivo l’abbiamo scoperto il 1 aprile ma purtroppo a 8 settimane il sogno è svanito ... ci riproveremo....
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 36 quando sono rimasta incinta. Ci sono voluti 7 cicli prima d vedere il positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione