Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faEd eccomi qua... e chi l' avrebbe mai detto che questi 9 mesi sarebbero volati così 😊 aspetto la mia bimba per il 9 agosto ma secondo la ginecologa farò prima... io in effetti non ce la faccio più, non riesco più a muovermi e a fare niente... sarà...
Ho creato un post
2826 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha sofferto di orecchie tappate in gravidanza. Io a 17 giorni dal parto ho scoperto che la causa di questo fastidio è proprio la gravidanza, e l' ho scoperto proprio oggi leggendo un atricolo su...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze è da parecchio tempo ormai che soffro di questo problema. Mai avuto in vita mia se non per pochi giorni durante l' influenza. Pensavo fosse un virus ma ormai credo che sia un effetto della gravidanza. Mi succede solo una volta al giorno ma...
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze come da titolo voi la portate la pancera in gravidanza? Ho visto che ci sono due tipi. Una tipo fascia elastica. Una tipo pancera che copre tutta la pancia... voi cosa mi consigliate? Marca?? Grazie. Ps sono all' inizio del settimo mese
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Sono seguita al consultorio da una dottoressa che mi piace molto però...... anche se le ho spiegato che faccio un lavoro particolare, molto in piedi, con una sala fumatori vicina che se mi chiamano ci...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze stasera non riesco a prendere sonno. Questa mattina ho telefonato al Gemelli per prenotare la visita epidurale. Io dovrei partorire il 9 Agosto ed è già è tutto pieno. Prima data disponibile 21 settembre!!! Così sto leggendo su internet...
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze aiutoooo sono diventata stitica di botto!!! Mai sofferto!!! E ora che posso prendere? Lo sciroppo che ho in casa è sconsigliato in gravidanza... a chi è successo?? Come avete risolto? Grazie 😘
Ho creato un post
3031 giorni faRagazze io ero una Okj dipendente.... fortunatamente niente più mal di testa da quando sono incinta.... fino a stanotte 😫 me lo sono tenuto e mi è passato solo in tarda mattinata.... avete qualche consiglio da darmi per la prossima volta???
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto... sono appena andata al bagno e dopo essermi asciugata un grumo di sangue... sono alla V settimana e dimani ho la prima visita... che devo fare secondo voi? Aspetto a domani o devo andare al pronto soccorso? Mio...
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze a rieccomi 😊 oggi al consultorio mi hanno dato gli appuntamenti ed ero così emozionata ( sono pure scoppiata a piangere)che mi sono scordata di chiedere consigli sull' alimentazione. So che di sicuro non posso più mangiare insaccati tranne...
Ho creato un post
3057 giorni faRagazze ho appena ritirato le beta... 2500! Credo di essere alla terza settimana... penso che vadano bene... l' indice dice massimo 10000. Che dite?
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze sono curiosa. Quando mi faranno sentire il battito del cuore? Alla prima ecografia si sente? Già è formato? O è troppo presto?
Ho creato un post
3060 giorni faCiao ragazze, dopo due giorni di ritardo e forti dolori da ciclo stanotte sono andata nel panico. Sinceramente non vedevo l' ora che mi arrivassero perché anche se fossi incinta questi dolori non sono per niente rassicuranti. Mi hanno messo paura...
Ho creato un post
3065 giorni faA quante di voi è capitato di avere gli stessi identici sintomi/dolori premestruali a 4 giorni dal loro arrivo e poi scoprire che invece eravate incinte? Può succedere una cosa del genere? O mi metto definitivamente l' anima in pace? Che dite?...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze stamattina mi sento un po' giù. A pochi giorni dall' arrivo del ciclo mi son venuti i classici sintomi di ogni mese... doloretti, rumori, movimenti... ormai è chiaro... non sono incinta e non ci spero più per questo mese... voi come...
Fotografi garanzie ANFM