Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2823 giorni fa
Ed eccomi qua... e chi l' avrebbe mai detto che questi 9 mesi sarebbero volati così 😊 aspetto la mia bimba per il 9 agosto ma secondo la ginecologa farò prima... io in effetti non ce la faccio più, non riesco più a muovermi e a fare niente... sarà...
2957 giorni fa
Ragazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia
3059 giorni fa
Ciao ragazze, dopo due giorni di ritardo e forti dolori da ciclo stanotte sono andata nel panico. Sinceramente non vedevo l' ora che mi arrivassero perché anche se fossi incinta questi dolori non sono per niente rassicuranti. Mi hanno messo paura...
3497 giorni fa
Ciao ragazze. Sono in Giappone da una settimana e il tempo è veramente brutto piove sempre... e non accenna a migliorare... ho ancora una settimana qui ma veramente sto tempo sta rovinando tutto...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3520 giorni fa
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo comprereste oppure vi affidate al tempo permettendo? ...
3525 giorni fa
3546 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo con il vestito credo che non va bene perché mi...
3581 giorni fa
Oggi ho fatto la prima prova, abbiamo provato due acconciature e devo dire mi piacciono tutt e due. Voi quale preferite?
Fotografi garanzie ANFM