Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3043 giorni faSalve sposine/i! In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirà il 1 giugno a meno di una settimana dal mio matrimonio il 9...
Ho creato un post
3053 giorni faQualcuna che è in stallo con i preparativi? Ho già ricontrollato 3 volte tutto ciò che ho fatto da settembre ad ora, direi basta Le cose "grosse" le ho tutte (chiesa, auto, fotografo, fiori, location ecc). Devo aspettare la fine delle feste per...
Ho creato un post
3074 giorni faSposine e Sposini questo weekend è stato davvero produttivo! Sabato io e fm siamo andati nella nostra futura cassetta ed abbiamo portato tuuuuuutto ciò che avevamo accumulato in 2 anni di compere, ed ora la casa mi sembra un pochetto più piena e...
Ho creato un post
3084 giorni faE' un topic di sfogo quindi perdonatemi ma non so a chi rivolgermi/sfogare!Gioco a pallavolo da tanto tempo (da quando avevo 15/16 anni) e durante l'anno abbiamo un campionato che finisce ai primi di Maggio, ma essendo passate di categoria nel...
Ho creato un post
3086 giorni faE dopo un pomeriggio a fare fiocchetti ed incollare roselline ecco finite le Bomboniere. Devo ringraziare la santa suocera ed amche fm dedito all attaccatura delle roselline
Ho creato un post
3091 giorni faNon ho trucchi di bellezza, mi piace un trucco nature che copre si le imperfezioni ma che non appesantisce il volto. Matita per gli occhi + colore sul ocra + rossetto non troppo pesante
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di fiori (anemoni di carta crespa...dato che a Giugno...
Ho creato un post
3115 giorni faBuongiorno a tutte Sposine/i, domenica sono andata a Fiera Milano Sposi con altre 3 amiche, più per loro e per sognare assieme che per me e provavo un senso di soddisfazione misto ad orgoglio perchè ad ogni domanda "Serve il fotografo?" "Location...
Ho creato un post
3121 giorni faSposine!! Ho bisogno del vostro aiuto.Sto affrontando la composizione dei centro tavola e l'idea è di comporre dei fiori di carta (azalee), dentro a dei vasi di vetro con al loro interno della retina bianca e cuoricini rossi/bianca.Il problema è che...
Ho creato un post
3146 giorni faFinalmente le ho trovate e prese!! Sono sempre stata innamorata delle scarpe chiuse con tacco e mi era difficile pensare di indossare qualcosa che non mi entusiasmava, ed invece eccole!!! Un pensiero in meno! Sposinine 2018 come va con i...
Ho creato un post
3210 giorni faIeri sono andata a parlare con una parrucchiera consigliatami dalla mia estetista. Mentre parlavamo mi ha detto che prima di passare da lei per l acconciatura mi sarei dovuta truccare (io la penso come lei), però l estetista (fa da estetista che...
Ho creato un post
3211 giorni faSalve Sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.Vorrei fare un regalo al mio fm da fargli trovare la mattina delle nozze, quando si era sposata mia cognata aveva fatto un libricino con le foto di lei è di suo marito e qualche frase scritta da lei.Per non...
Ho creato un post
3238 giorni faSposineeeee! Ed anche io mi ritrovo ad un anno esatto dalla fatidica data -364!!Penso a cosa farò quel giorno in queste ore...se sarò imbottita di tranquillanti....a che numero di pianti sarò...e se l autista della mio maggiolone si perda per...
Ho creato un post
3246 giorni faSalve ragazze ho bisogno di uno sfogo/consiglio/opinione ecc si tratta della musica del matrimonio, non è ancora tutto certo però molto probabilmente non avremo un dj a mettere la musica ma pagheremo la siae con la nostra lista di canzoni. Questo...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao a tutte volevo mostrarvi quello che ho preparato fino ad ora per quanto riguarda SegnaPosto, SegnaTavolo, Bomboniera e Tableau Mariage (non riuscirò mai a scriverlo giusto!). Premessa, essendo due fanatici di fumetti DC, in particolare...
Fotografi garanzie ANFM