Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2858 giorni fa
Dopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato tutto alla grande a parte la mi entrata in chiesa...
2882 giorni fa
A 11 giorni dal matrimonio eccomi a raccontare del mio addio al nubilato! Il temutissimo (da me) addio!!! Ho fatto incubi e speso gocce di anti ansiolitici per questo giorno e alla fine ne sono uscita divertita, felice e dolorante. Divertita per le...
2887 giorni fa
Ieri mi sono presa una giornata di ferie...ma da quanto sono stanca oggi era meglio lavorare Giornata stancante ma fruttuosa! Sono andata dalla nostra agenzia viaggi che ci ha consegnato tutti i biglietti per il viaggio di nozze, avere tra le mani...
2926 giorni fa
Salve sposini e sposine, è da un po che non scrivevo! A -55 giorni ho trovato la truccatrice (che poi è la mia parrucchiera) che mi ha soddisfatto in pieno! Prima di andare da lei mi ero fatta truccare dalla mi estetista ma non ero convinta al 100%...
2949 giorni fa
I lavori procedono anche perché siamo a meno 3 mesi....e non me ne sto rendendo ancora conto! Parlo alle già sposine (ma anche alle pre sposine) quando vi siete rese conto che mancava poco tempo? Quando quell' ansia di "oddio devo sbrigarmi a finire"...
2976 giorni fa
Ciao a tutti/e Sposini/e, volevo mostrarvi la collana che ho intenzione di prendere per il grande giorno. Purtroppo non riesco a farvi vedere il vestito ma avrò una scollatura quindi pensavo di osare e prendere una collana che riempisse quel vuoto....
Ho caricato una foto nel post di Anna
2980 giorni fa
Buongiorno sposine, sono in pausa caffè e logicamente a che si pensa? Al matrimonio ed ad aggiornare gli impegni Sono felice perchè questo fine settimana abbiamo concluso varie cosette: - musica ricevimento - animatore - processetto e richiesta...
Ho caricato una foto nel post di Agny
2984 giorni fa
Oggi per la prima volta, sono andata a vedere in una gioielleria per le fedi, mi hanno sparato 1200€ per le fedi. Tralasciando il fatto che non me ne piaceva nemmeno un modello. Ne avevano poche comunque. Ma costano veramente così tanto? Io lo so che...
3001 giorni fa
....mi metto a lavorare e finire i coni porta riso/confetti, accorgendomi che ne servono altri (Non sono completi, manca un fiocchetto bordeaux)
Ho caricato una foto nel post di Lara
3039 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo per sapere se qualcuna di voi farà una sorpresa al vostro futuro marito il giorno del matrimonio. Io pensavo di scrivergli una lettera messa in un video. Voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3075 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao Ragazze, ho una domanda per voi avrete l'auto da cermonia? Io sono indecisa, mi sembra uno spreco, ma lui ci tiene tanto. Help Meee!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3075 giorni fa
3083 giorni fa
E dopo un pomeriggio a fare fiocchetti ed incollare roselline ecco finite le Bomboniere. Devo ringraziare la santa suocera ed amche fm dedito all attaccatura delle roselline
Fotografi garanzie ANFM