Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2858 giorni faDopo 2 settimane dal matrimonio eccovi un po di fotine! Oggi è l'ultimo giorno di vacanza e siamo a Washington domani ripartiamo per la nostra amata Italia! Per quanto riguarda il matrimonio è andato tutto alla grande a parte la mi entrata in chiesa...
Ho creato un post
2871 giorni faCare Sposine/i, finalmente posso dirlo anche io, domani mi sposo!🎊🎊 Sono passati 2 anni da quando ho conosciuto questo sito/app e non sapete l'aiuto che mi avete dato!! Vi voglio ringraziare e ascolterò l'ultimo consiglio che le neo sposine scrivono...
Ho creato un post
2875 giorni faCome da titolo vi elenco gli imprevisti che sono saltati fuori questo weekend, e tutti in una botta sola!!! - Suocera con il colpo della strega - Mamma, Papà e FM con tosse e senza voce (questo è fm ma che per fortuna ora gli è tornata!) - Nonna con...
Ho creato un post
2882 giorni faA 11 giorni dal matrimonio eccomi a raccontare del mio addio al nubilato! Il temutissimo (da me) addio!!! Ho fatto incubi e speso gocce di anti ansiolitici per questo giorno e alla fine ne sono uscita divertita, felice e dolorante. Divertita per le...
Ho creato un post
2886 giorni faQuando la sfortuna ti prende a camionate in faccia.... Stamattina mi sveglio e puff: herpes labiale!!!!! Ma porc...!!! Ragazze/i aiutatemi!!! Avete rimedi contro questo maledetto!?!?! Mia mamma stamattina andava a comprarmi qualcosa ma se avete delle...
Ho creato un post
2887 giorni faIeri mi sono presa una giornata di ferie...ma da quanto sono stanca oggi era meglio lavorare Giornata stancante ma fruttuosa! Sono andata dalla nostra agenzia viaggi che ci ha consegnato tutti i biglietti per il viaggio di nozze, avere tra le mani...
Ho creato un post
2894 giorni faBuongiorno Sposine, sarà che si avvicina il nostro giorno ma sto scrivendo molto di più di quando facevo un mese fa, questo forum è terapeutico o me ne stanno succedendo troppe! Stanotte è successo anche a me! L'incubo del Matrimonio!! Devo dire che...
Ho creato un post
2896 giorni faSalve sposine e sposini! Sto ultimando le ultime spese per il matrimonio e domenica ho pagato per via online la SIAE, ma dopo aver effettuato il pagamento mi fa andare su di una pagina chiamata "mioBorderò - Organizzatore " e nella finestra "Elenco...
Ho creato un post
2922 giorni faPassa davvero velocemente il tempo!! E me ne accorgo sopratutto da settimana scorsa con la prova trucco e ieri l mia terza prova vestito. Devo dire che vedere il mio vestito con le modifiche che avevo chiesto è stato come rendere il fatto che mi...
Ho creato un post
2926 giorni faSalve sposini e sposine, è da un po che non scrivevo! A -55 giorni ho trovato la truccatrice (che poi è la mia parrucchiera) che mi ha soddisfatto in pieno! Prima di andare da lei mi ero fatta truccare dalla mi estetista ma non ero convinta al 100%...
Ho creato un post
2949 giorni faI lavori procedono anche perché siamo a meno 3 mesi....e non me ne sto rendendo ancora conto! Parlo alle già sposine (ma anche alle pre sposine) quando vi siete rese conto che mancava poco tempo? Quando quell' ansia di "oddio devo sbrigarmi a finire"...
Ho creato un post
2950 giorni faA -79 giorni dal fatidico SI ecco cosa sta succedendo: - Ho sognato la disposizione dei tavoli nella sala, come avevo pianificato sin dall'inizio....e mi piacciono!! Ringrazio questo sogno che mi ha chiarito ogni dubbio!!! - Premetto...non sono un...
Ho creato un post
2965 giorni faSono arrivata anche io da pochi giorni sotto i 100 giorni dalla fatidica data e volevo condividere con voi ciò che sto facendo ora e che ho finito in queste settimane...ormai siete una sorta di "mio caro diario" Da due settimane sono in giro a...
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutti/e Sposini/e, volevo mostrarvi la collana che ho intenzione di prendere per il grande giorno. Purtroppo non riesco a farvi vedere il vestito ma avrò una scollatura quindi pensavo di osare e prendere una collana che riempisse quel vuoto....
Ho creato un post
3001 giorni fa....mi metto a lavorare e finire i coni porta riso/confetti, accorgendomi che ne servono altri (Non sono completi, manca un fiocchetto bordeaux)
Ho creato un post
3022 giorni faSposine/i, dopo questo mese di inattività dedita a leggere i vostri commenti e oziare nel vedere le vostre foto ora tocca a me iniziare a muoversi! Mancano (da domani) esattamente 5 mesi al fatidico giorno e da oggi iniziamo a vedere: - Stampa di...
Fotografi garanzie ANFM