Il temutissimo (da me) addio!!! Ho fatto incubi e speso gocce di anti ansiolitici per questo giorno e alla fine ne sono uscita divertita, felice e dolorante.
Divertita per le cose che si sono fatte, felice per avere delle amiche così organizzate e piene di vita e dolorante per l'attività svolta, ora racconto.
Alle 9 e mezza di mattina si sono presentate a casa mia vestite con una canotta tutte uguali e a me una di colore diverso, pantaloncini e orecchiette pelose tanto per far capire a tutti chi siamo e cosa stavamo per fare!

Prelevata da casa salgo in macchina e partiamo fino ad arrivare dopo quasi un ora e mezza vicino a Como!! Scendiamo e fatte le 12 decidiamo di andare a mangiare. Dal bagagliaio delle tre macchine tirano fuori 3 borse frigo enormi ed altre borse piene di cibarie. Trovato un area picnic all' ombra ci sediamo e manco fosse ferragosto mangio dai 2 kg di insalata di riso, affettati e panini, pizzette, macedonia, ciambelle ripiene e super torta di mele....mai mangiato così bene! Finito di mangiare decidiamo di passeggiare e fare le stupide giocando a nascondino...almeno per smaltire il riso!!!
Verso le 15 andiamo al parco avventura e li facciamo due percorsi il primo a 9 metri di altezza e il secondo a 16 metri...pensavo di tirarmi indietro per paura dell' altezza invece volevo che non finisse mai e quando c era il pezzo in cui lasciarsi andare sulla carrucola mi divertivo come un bambina!!!
Verso le 18 finiamo il tutto e andiamo alla festa della nostra società di pallavolo che (purtroppo) ha organizzato la festa estiva in quel giorno. Li ci sediamo ci prendimo una birra, facciamo due palleggi e mangiamo patatine o panino. Verso le 21 torno a casa dal mio fm che nel frattempo gli era salita la febbre dal giorno prima (nulla di grave, solo febbre da stanchezza, a me è venuto l'herpes a lui l febbriciola).
Giornata stupenda, ragazze fantastiche (da mia sorella che senza sigarette ha resistito mezza giornata a non fumare, ed agli acciacchi che tutte, compresa me, abbiamo superato nel fare i percorsi).
Vi lascio con qualche foto della giornata! Un abbraccio.
Ps: ora ho dolori alle braccia e nelle ascelle xD