Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

Tempo tiranno!

Nadia, il 18 Aprile 2018 alle 11:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Passa davvero velocemente il tempo!!
E me ne accorgo sopratutto da settimana scorsa con la prova trucco e ieri l mia terza prova vestito.

Devo dire che vedere il mio vestito con le modifiche che avevo chiesto è stato come rendere il fatto che mi sposo molto più reale di quanto immaginassi!!
Dato che sto prendendo tutto molto "distaccato" per evitare di piangere a caso durante la giornata o farmi crescere delle ansie inutili, man mano che si aggiunge un tassello il mio cuore sobbalza!

Sabato andiamo a decidere il menù al ristorante e poi fissiamo un giorno per andare a provarlo ❤

Non so voi sposine di Giugno ma il mio mese di Maggio è un appuntamento unico!!!!

4 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Aprile 2018 alle 12:43
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto che anche il mio di tempo passasse velocemente sono a -610 e non so come devo fare mi sembra un’eternitá
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! pensa come sto io che ho tutto tutto pronto, ma ancora nn faccio tutto ciò che rigiarda me: sarò sposa a giugno e a maggio iniziero con prima prova abito e prennderemo le misure, prova trucco e parrucco, così forse avro anche io idea di come sarò quel giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo dicevo!! Ma poi vedrai che ti succederà come a me e come a molte altre in cui leggevo la stessa cosa nei topicXD
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Trapani
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono luglio 2019, ma questo tempo non è passato più Smiley cry E praticamente tutti i sabato (unico giorno libera dal lavoro) lo passo tra fornitori e mobilifici!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa