Rho, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutte mi chiamo Nadia e dopo 11 anni sposo la persona che amo! Finalmente!!
- Super Sposa
- 2.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3099 giorni fa
Buongiorno Sposini! Volevo farvi partecipi della realizzazione dei centrotavola fai da te! Dovrei fare 16 va astri di vetro(presi dai cinesi...santi cinesi!!) e 50\finche non ne abbiamo la nausea di fiori (anemoni di carta crespa...dato che a Giugno...
3120 giorni fa
Sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto.Sto affrontando la composizione dei centro tavola e l'idea è di comporre dei fiori di carta (azalee), dentro a dei vasi di vetro con al loro interno della retina bianca e cuoricini rossi/bianca.Il problema è che...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3121 giorni fa
Ciao sposine e sposini... Sicuramente un tipic simile sarà stato aperto un milione di volte...Ma volevo saper qualche sito dove poter realizzare l'i spy... Sono una frana.. Ho visto su canva ma non sono proprio in grado di usarlo...qualcuno può...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3124 giorni fa
Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3127 giorni fa
Buonasera sposine, per chi ha scelto la sue scarpe con plateau mi postate le vostre foto? Mi serve una scarpa altissima ma allo stesso tempo comoda! Grazie ragazze
3145 giorni fa
Finalmente le ho trovate e prese!! Sono sempre stata innamorata delle scarpe chiuse con tacco e mi era difficile pensare di indossare qualcosa che non mi entusiasmava, ed invece eccole!!! Un pensiero in meno! Sposinine 2018 come va con i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3183 giorni fa
Ciao future sposine! Ma voi farete qualche sorpresa a vostri marito durante il ricevimento???
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3193 giorni fa
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del tutto..Ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3198 giorni fa
Buonasera sposine, volevo da voi consigli su come trattare le persone non invitate. Io pensavo di farli avere le bomboniere ... ma si manda anche a loro una sorta di partecipazione? Alcuni dei miei non invitati sono proprio parenti, ma il mio è un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3200 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le converse e se le è fatte personalizzare con le scritte? Se si mi dareste i siti ed eventuali costi? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3205 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
3237 giorni fa
Sposineeeee! Ed anche io mi ritrovo ad un anno esatto dalla fatidica data -364!!Penso a cosa farò quel giorno in queste ore...se sarò imbottita di tranquillanti....a che numero di pianti sarò...e se l autista della mio maggiolone si perda per...
3252 giorni fa
Ciao a tutte volevo mostrarvi quello che ho preparato fino ad ora per quanto riguarda SegnaPosto, SegnaTavolo, Bomboniera e Tableau Mariage (non riuscirò mai a scriverlo giusto!). Premessa, essendo due fanatici di fumetti DC, in particolare...
Fotografi garanzie ANFM