Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faBuongiorno ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe ma il prezzo non è indifferente! Le potrei sempre riutilizzare ma sono molto frenata e non vorrei fare una follia...voi quanto avete speso per le scarpe?
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi convince molto il gioiello dietro ma nel complesso...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte! Stasera ho chiamato per prenotare in Atelier un appuntamento per trovare l'abito da sposa e il commesso mi ha raccomandato Massimo due persone accompagnatrici! Io capisco non andare in 10 ma io ho tre persone e non posso scegliere tra...
Ho creato un post
3677 giorni faBuonasera e buona pasqua a tutte! Mi sposerò a dicembre e ho trovato su Internet delle bomboniere con vasetti di vetro e all'interno il preparato per cioccolata calda con marshmellows! Qualcuna di voi le ha fatte o ha intenzione di farle? Sapete...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando, oltre al classico segna tavolo con il tableau mariage di fare anche dei segnaposti con i nomi in modo che tutti sappiano già dove sedersi ma il mio fm preferisce lasciare la libertà agli ospiti di dove sedersi...voi che...
Ho creato un post
3688 giorni faBuonasera ragazze! Sto iniziando a informarmi per quanto riguarda i prezzi di trucco e parrucco per il grande giorno...voi quanto spenderete?Farete anche dei trattamenti particolari prima del matrimonio? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3693 giorni faBuonasera ragazze! Da poco ho anche io il classico diamantino al dito e lo vorrei portare tutto il giorno ma mi chiedevo...per lavarsi le mani,lavare i piatti e fare la doccia lo togliete?
Ho creato un post
3697 giorni faBuonasera! Stavo pensando a realizzare le wedding bag, mi sembrano un'idea molto carina ma considerando che mi sposerò in inverno una villa con rito civile e farò lì anche il ricevimento...che ci metto dentro?? Accetto spunti e idee ?
Ho creato un post
3698 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposeró a dicembre è ancora non ho trovato un tableau mariage che mi convinca. Stavo pensando di farlo tema "nightmare before christmas" con i personaggi del film sparsi per l'ingresso della villa. Pensavo di farli di cartone...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze, é la prima volta che scrivo e non so se ho azzeccato la sezione giusta. Volevo chiedere, soprattutto a chi si è sposata o si sposerá in inverno come me, delle idee per il tableu mariage...cercavo qualcosa di originale tema invernale o...
Fotografi garanzie ANFM