Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3520 giorni faBuonasera a tutte! Tra pochi giorni devo andare in comune per informarmi su quanta personalizzazione ci permetteranno durante il rito...mi piacerebbe introdurre letture e rito della sabbia o della luce. Voi cosa avete fatto? Quali poesie e quale...
Ho creato un post
3544 giorni faBuongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte della giornata e un secondo paio piú soiritose come...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà ha organizzato una caccia al tesoro per intrattenere gli invitati durante il ricevimento....grazie a tutte!!
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura e del gioiello utilizzato che costa purtroppo 195 dollari! Qualcuna lo ha trovato simile in altri posti?
Ho creato un post
3583 giorni faBuonasera sposine! Avete una parrucchiera e truccatrice da consigliare? meglio se zona Como/Milano/Monza...Grazie!
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere! Mi sposo a dicembre e il mio vestito sarà bianco con dei piccoli inserti gioiello argentati...volevo delle scarpe non bianche che li richiamassero e ho trovato queste che mi piacciono! Secondo voi possono...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Ho creato un post
3623 giorni faCiao ragazze! Noi saremo circa 120 persone e mi chiedevo, tra confettata al ristorante e qualche cestino qua e là... Quanti kg di confetti dovrei prendere??
Ho creato un post
3634 giorni faBuonasera sposine! Lo conoscete questo negozio di intimo sposa a Corso Buenos Aires? Che ne dite?
Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte! Avete visto online la marca di queste scarpe?? In giro non se ne trovano di simili...grazie a tutte!
Ho creato un post
3637 giorni faCiao a tutte sposine! Ho un dubbio che mi assale...ho in programma di fare un'acconcoatura con molti boccoli, ma i miei capelli sono lisci e tendenti al crespo! Chi come me ha questo problema come lo ha risolto? Avete usato prodotti particolari?...
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno a tutte! Per il grande giorno mi piacerebbe fare una french elegante con gel o semi permanente ma sono molto dubbiosa perché poi sarò via un mese per il viaggio di nozze e le unghie diventerebbero un disastro! Voi cosa farete??
Ho creato un post
3643 giorni faCiao ragazze...prima prova! Vi piace?
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi come me sta pensando a ingaggiare un caricaturista per 2/3 ore? Quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3651 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha fatto i libretti per il rito civile? Mi fareste vedere il risultato finale, compresi testi e eventuali musiche scelte?? Grazie mille!!
Ho creato un post
3658 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha fatto o farà questo rito? Dove avete acquistato il materiale (boccette di vetro, sabbia)??Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM