Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
3407 giorni fa
Ho partecipato al post di 💓💓💓✴
3495 giorni fa
Ho creato un post
3520 giorni faBuonasera a tutte! Tra pochi giorni devo andare in comune per informarmi su quanta personalizzazione ci permetteranno durante il rito...mi piacerebbe introdurre letture e rito della sabbia o della luce. Voi cosa avete fatto? Quali poesie e quale...
Ho partecipato al post di Valentina
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
3539 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte della giornata e un secondo paio piú soiritose come...
Ho partecipato al post di Luana
3545 giorni fa
3547 giorni fa
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà ha organizzato una caccia al tesoro per intrattenere gli invitati durante il ricevimento....grazie a tutte!!
3550 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura e del gioiello utilizzato che costa purtroppo 195 dollari! Qualcuna lo ha trovato simile in altri posti?
Ho partecipato al post di Marina
3559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM