Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Canzo, Como · Da Febbraio 2016

Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2016

3403giorni 13hh
Sonia
Certificato di matrimonio per viaggio di nozze
Sonia, Il 18 Dicembre 2016 alle 19:41

Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto la possibilità o andrà in viaggio di nozze in strutture che danno la possibilità portando il certificato di matrimonio di usufruire di...

Sonia, lunedì 19-Dic-16 24
💓💓💓✴
Nozze d'inverno
💓💓💓✴, Il 22 Settembre 2016 alle 01:45

Care amiche spose, in previsione del mio matrimonio previsto per il 18 gennaio 2018,ho iniziato a visitare un po' di location. Scusate la mia ignoranza,ma considerato che è a gennaio e,oltretutto di...

Giusi, giovedì 22-Set-16 11
Alice
Esempio scaletta rito civile
Alice, Il 27 Agosto 2016 alle 21:24

Buonasera a tutte! Tra pochi giorni devo andare in comune per informarmi su quanta personalizzazione ci permetteranno durante il rito...mi piacerebbe introdurre letture e rito della sabbia o della...

Hell, sabato 27-Ago-16 3 1.132
Valentina
Consiglio campanelline tirabaci
Valentina, Il 8 Agosto 2016 alle 13:32

Ciao ragazze, ho comprato queste campanelline tirabaci da mettere sul tavolo degli invitati. Vicino alla campanellina metterò un messaggino per "spiegarne il difficilissimo uso!" Consiglio: quale...

Valentina, martedì 16-Ago-16 30
Viviana
Stickers personalizzabili
Viviana, Il 5 Agosto 2016 alle 22:35

Ciao ragazze... Sapete come potrei fare fai da te degli stickers simile a questo?Usate qualche programma particolari?Grazie mille ?

Viviana, lunedì 8-Ago-16 31
Fiorella
Matrimonio d'inverno!
Fiorella, Il 8 Agosto 2016 alle 11:11

Buongiorno a tutte/i! Sono nuova della community e da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci, facendo una mattata, ovvero vogliamo sposarci a dicembre. Nell'immaginario comune (o almeno...

Laura, lunedì 8-Ago-16 8
Alice
Idee scarpe matrimonio invernale
Alice, Il 4 Agosto 2016 alle 14:30

Buongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte...

Claudia, martedì 9-Ott-18 31
Luana
(rimetto il topic) i spy!! c'è l'ho fatta!!
Luana, Il 13 Luglio 2016 alle 23:43

Rimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.....

Desislava, giovedì 4-Ago-16 23
Alice
Caccia al tesoro per invitati
Alice, Il 31 Luglio 2016 alle 17:49

Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà ha organizzato una caccia al tesoro per intrattenere gli invitati durante il ricevimento....grazie a tutte!!

kekka xD, domenica 22-Set-19 16
Alice
Innamorata delle acconciature di ulyana aster
Alice, Il 25 Luglio 2016 alle 11:27

Buongiorno a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura e del gioiello utilizzato che costa purtroppo 195 dollari! Qualcuna lo ha trovato simile in altri posti?

Maria, lunedì 19-Set-16 35
Marina
Sacchetti confetti "invernali"
Marina, Il 19 Luglio 2016 alle 22:29

Ciao , qualcuno sa dove posso trovare sacchetti come questi in foto ma da confezionare? (Cioè io acquisterò il sacchettino in lana e poi lo riempire i con tulle, confetti, poi nastro etc...) , in rete...

Katia, mercoledì 20-Lug-16 6
Eliana
Australia tempistiche
Eliana, Il 18 Luglio 2016 alle 19:28

Ragazze per chi ci è stata o sta valutando l Australia per il viaggio di nozze... Quanto tempo prima avete bloccato il viaggio?? A noi mancano 10 mesi più o meno... Sembra presto ma secondo me per...

Barbara, giovedì 21-Lug-16 17
M
Matrimonio dicembrino,ma....
Manu, Il 17 Luglio 2016 alle 10:20

Buongiorno e buona domenica sposine, Mi voglio sposare a dicembre, ma tutti mi propongono idee natalizie! Non mi piace, sono due feste diverse... Voi che dite? Io vorrei fare un matrimonio senza tema,...

Katya, lunedì 18-Lug-16 32
Alice
Trucco e parrucco
Alice, Il 25 Giugno 2016 alle 22:33

Buonasera sposine! Avete una parrucchiera e truccatrice da consigliare? meglio se zona Como/Milano/Monza...Grazie!

Alice, martedì 28-Giu-16 5
Alice
Scarpe...argento!
Alice, Il 21 Giugno 2016 alle 15:04

Ciao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere! Mi sposo a dicembre e il mio vestito sarà bianco con dei piccoli inserti gioiello argentati...volevo delle scarpe non bianche che li richiamassero e ho...

Valentina, mercoledì 22-Giu-16 20
Svivy
Abbiamo realizzato le nostre fedi!
Svivy, Il 11 Aprile 2016 alle 19:34

È la prima volta che scrivo sul forum, ho aspettato un'occasione speciale, ed eccola qua: ieri io e fm abbiamo partecipato ad un workshop di una giornata presso una scuola orafa per realizzare le...

Alice, lunedì 20-Giu-16 34
Francesca
Per chi convive..
Francesca, Il 10 Giugno 2016 alle 22:29

Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???

Elisa, sabato 11-Giu-16 98
Alice
Bomboniere...quanto spenderete circa?
Alice, Il 7 Giugno 2016 alle 16:09

Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!

Rosy883, venerdì 24-Giu-16 77 1.283
Stefania
Ecco il mio giornale!!! cosa vi sembra???
Stefania, Il 1 Giugno 2016 alle 13:11

Devo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!

Cristina, martedì 7-Giu-16 22
N
Assicurazione sanitaria integrativa
Nico, Il 1 Giugno 2016 alle 10:57

Buongiorno a tuttiTra pochi giorni mi sposerò con la mia ragazza e dovremmo andare in viaggio di nozze in Cina e alle Seychelles vorrei chiedere un consiglio sull' assicurazione sanitaria.Nel...

Jessica, mercoledì 1-Giu-16 10
Marina
Sposine di dicembre idee x viaggio nozze?
Marina, Il 19 Maggio 2016 alle 04:12

Ciao sposine di dicembre, dove andrete in luna di miele? Mi date qualche idea?

Mmebovary, domenica 22-Mag-16 15
Alice
Confetti...quanti prenderne?
Alice, Il 17 Maggio 2016 alle 15:25

Ciao ragazze! Noi saremo circa 120 persone e mi chiedevo, tra confettata al ristorante e qualche cestino qua e là... Quanti kg di confetti dovrei prendere??

Sposa, martedì 17-Mag-16 7 198
Fil58.17
Questioni di punti di vista..
Fil58.17, Il 14 Maggio 2016 alle 18:39

Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...

Sposa2016!, martedì 17-Mag-16 53
Simona
Aiuto partecipazioni!!!
Simona, Il 18 Settembre 2014 alle 22:18

Ragazze, ho bisogno di voi!!!! Il mio matrimonio sarà a tema dolci e quale partecipazione è migliore del famoso GOLDEN TICKET di Willy Wonka?! Ho però solo un problemuccio... come faccio a...

Alice, lunedì 9-Mag-16 9
Fontanella
Trucco aerografo
Fontanella, Il 6 Maggio 2016 alle 22:51

Ragazze, qualcuno di voi ha fatto il trucco con questa tecnica. mi sapete dare informazioni sulla sua efficacia, è davvero migliore come dicono?

Valentina, sabato 7-Mag-16 3
Alice
Intimo de bernardi a milano...chi ci è stata?
Alice, Il 5 Maggio 2016 alle 21:25

Buonasera sposine! Lo conoscete questo negozio di intimo sposa a Corso Buenos Aires? Che ne dite?

Daniela, martedì 7-Giu-16 3 318
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157

Gruppi generali

Ispirazione