Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Ciao a tutte sposine volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto la possibilità o andrà in viaggio di nozze in strutture che danno la possibilità portando il certificato di matrimonio di usufruire di...
Care amiche spose, in previsione del mio matrimonio previsto per il 18 gennaio 2018,ho iniziato a visitare un po' di location. Scusate la mia ignoranza,ma considerato che è a gennaio e,oltretutto di...
Buonasera a tutte! Tra pochi giorni devo andare in comune per informarmi su quanta personalizzazione ci permetteranno durante il rito...mi piacerebbe introdurre letture e rito della sabbia o della...
Ciao ragazze, ho comprato queste campanelline tirabaci da mettere sul tavolo degli invitati. Vicino alla campanellina metterò un messaggino per "spiegarne il difficilissimo uso!" Consiglio: quale...
Ciao ragazze... Sapete come potrei fare fai da te degli stickers simile a questo?Usate qualche programma particolari?Grazie mille ?
Buongiorno a tutte/i! Sono nuova della community e da poco io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci, facendo una mattata, ovvero vogliamo sposarci a dicembre. Nell'immaginario comune (o almeno...
Buongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte...
Rimetto il topic visto che l'altro aveva la foto davvero pessima! Chiedo ancora scusa.. ora si vede decisamente meglio.. questo è un giochino che noi sposi abbiamo voluto fare x i nostri invitati.....
Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà ha organizzato una caccia al tesoro per intrattenere gli invitati durante il ricevimento....grazie a tutte!!
Buongiorno a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura e del gioiello utilizzato che costa purtroppo 195 dollari! Qualcuna lo ha trovato simile in altri posti?
Ciao , qualcuno sa dove posso trovare sacchetti come questi in foto ma da confezionare? (Cioè io acquisterò il sacchettino in lana e poi lo riempire i con tulle, confetti, poi nastro etc...) , in rete...
Ragazze per chi ci è stata o sta valutando l Australia per il viaggio di nozze... Quanto tempo prima avete bloccato il viaggio?? A noi mancano 10 mesi più o meno... Sembra presto ma secondo me per...
Buongiorno e buona domenica sposine, Mi voglio sposare a dicembre, ma tutti mi propongono idee natalizie! Non mi piace, sono due feste diverse... Voi che dite? Io vorrei fare un matrimonio senza tema,...
Buonasera sposine! Avete una parrucchiera e truccatrice da consigliare? meglio se zona Como/Milano/Monza...Grazie!
Ciao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere! Mi sposo a dicembre e il mio vestito sarà bianco con dei piccoli inserti gioiello argentati...volevo delle scarpe non bianche che li richiamassero e ho...
È la prima volta che scrivo sul forum, ho aspettato un'occasione speciale, ed eccola qua: ieri io e fm abbiamo partecipato ad un workshop di una giornata presso una scuola orafa per realizzare le...
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Ciao ragazze! Secondo voi quanto si dovrebbero pagare più o meno le bomboniere cadauna? voi quanto spenderete all'incirca? Grazie!
Devo ancora fare delle correzioni....ma come prima volta e considerando che sono una schiappa al occhi sono abbastanza soddisfatta!!
Buongiorno a tuttiTra pochi giorni mi sposerò con la mia ragazza e dovremmo andare in viaggio di nozze in Cina e alle Seychelles vorrei chiedere un consiglio sull' assicurazione sanitaria.Nel...
Ciao sposine di dicembre, dove andrete in luna di miele? Mi date qualche idea?
Ciao ragazze! Noi saremo circa 120 persone e mi chiedevo, tra confettata al ristorante e qualche cestino qua e là... Quanti kg di confetti dovrei prendere??
Convivo da quasi due anni e mi sposero' il prossimo anno.Mia suocera sostiene che dato che siamo gia' conviventi dobbiamo arrivare insieme in chiesa e che non avrebbe senso arrivare separati.noi...
Ragazze, ho bisogno di voi!!!! Il mio matrimonio sarà a tema dolci e quale partecipazione è migliore del famoso GOLDEN TICKET di Willy Wonka?! Ho però solo un problemuccio... come faccio a...
Ragazze, qualcuno di voi ha fatto il trucco con questa tecnica. mi sapete dare informazioni sulla sua efficacia, è davvero migliore come dicono?
Buonasera sposine! Lo conoscete questo negozio di intimo sposa a Corso Buenos Aires? Che ne dite?
Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...
Fotografi garanzie ANFM