Canzo, Como · Da Febbraio 2016
Amo la magia dell'inverno e l'atmosfera natalizia...per questo motivo abbiamo scelto di sposarci il 23 dicembre prossimo...
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3543 giorni fa
buongiorno! Mi sposo a dicembre e i colori del mio matrimonio saranno bianco e argento...non mi piacciono le solite scarpe classiche e girando sul web ho trovato un paio eleganti per la prima parte della giornata e un secondo paio piú soiritose come...
3554 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi sono innamorata di questa acconciatura e del gioiello utilizzato che costa purtroppo 195 dollari! Qualcuna lo ha trovato simile in altri posti?
3587 giorni fa
ciao ragazze! Scrivo per chiedervi un parere! Mi sposo a dicembre e il mio vestito sarà bianco con dei piccoli inserti gioiello argentati...volevo delle scarpe non bianche che li richiamassero e ho trovato queste che mi piacciono! Secondo voi possono...
3635 giorni fa
Ciao a tutte! Avete visto online la marca di queste scarpe?? In giro non se ne trovano di simili...grazie a tutte!
3642 giorni fa
3659 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sono innamorata di queste scarpe ma il prezzo non è indifferente! Le potrei sempre riutilizzare ma sono molto frenata e non vorrei fare una follia...voi quanto avete speso per le scarpe?
3669 giorni fa
Ciao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi convince molto il gioiello dietro ma nel complesso...
3674 giorni fa
buonasera e buona pasqua a tutte! Mi sposerò a dicembre e ho trovato su Internet delle bomboniere con vasetti di vetro e all'interno il preparato per cioccolata calda con marshmellows! Qualcuna di voi le ha fatte o ha intenzione di farle? Sapete...
Fotografi garanzie ANFM