Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 424 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
173 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
173 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
181 giorni faBuongiorno, per chi si sposerà a dicembre 26 quando pensate di consegnare gli inviti e per la parte grafica a che punto siete li avete già scelti?
Ho partecipato al post di Rossella
186 giorni fa
186 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Anna
193 giorni fa
221 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho creato un sondaggio
221 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al post di Laura P.
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
221 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
251 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
268 giorni fa
Ho creato un post
286 giorni faBuongiorno spose 2026 a che punto siete con i preparativi per dicembre. Di Bari quante ?
Ho caricato una foto nel post di Simona
290 giorni fa
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà decorato per l’occasione, e mi sarebbe piaciuto...
Fotografi garanzie ANFM