Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 393 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Buongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o...
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per chi si sposerà a dicembre 26 quando pensate di consegnare gli inviti e per la parte grafica a che punto siete li avete già scelti?
Buongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz*, come state? Come procedono i preparativi? 🥰 Oggi avrei una domanda.. Qualcuno di voi ha fatto/farà una festa per il giorno della promessa? C'è chi la organizza solo col proprio...
Oggi appuntamento per le pubblicazioni in Comune!! E' solo un primo passo ma è stato davvero emozionante! Un primo SI è andato!! Essendo una giornata lavorativa e di prima mattina, abbiamo solo fatto...
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Buongiorno spose 2026 a che punto siete con i preparativi per dicembre. Di Bari quante ?
Ciao a tutt**! Come vanno i vostri preparativi? C’è qualcuno che sta considerando o ha considerato come bomboniera degli oggetti legati al Natale? Io mi sposerò a dicembre in un castello che verrà...
Ciao ragazze , ho ricevuto da poco la proposta di matrimonio di conseguenza sto iniziando a pensare a tante cose🥰 Qualcuno di voi si è sposata senza damigielle?
Buonasera mie care sposine rieccomi qua con una nuova collezione?La conoscete?Trovo la collezione molto interessante non sono i soliti Abiti ,quale vi piace di più? 1. questo mi affascina tantissimo...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze voi che sposate l’anno prossimo come procedono i lavori a casa? Avete già terminato o siete ancora in alto mare come me?🤦🏻♀️
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ciao!!! Io sposo a dicembre! Cosa avete indossato sopra l’abito?
Ciao a tutti! Stavamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2026 e mi ritrovo con un test di gravidanza positivo, che si aggiunge agli altri due bimbi di 4 e 2 anni. Non è stato per nulla...
Ciao ragazze.. voi farete il dopofesta? Se sí come lo organizzate? Oltre all’angolo cocktail prevedete degli angoli live?
Ciao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Salve a tutte future sposine, volevo sapere se c'è qualcuna di napoli o provincia che si sposa o si è sposata l'8 dicembre, in quanto sto avendo molte difficoltà per trovare una chieda che ci sposi...
Sposine buon pomeriggio.. mi sta salendo un pochino di ansietta, anche se mi sposo nel 2027, non tanto per il matrimonio in se ma per il mese che abbiamo scelto. Gennaio, e ce lo stanno bocciando...
Ciao a tutte tanto per curiosità quanti anni avete di differenza, se ne avete, con i vostri compagni o compagne? Noi 12 e mezzo! 🥰
C'è qualcuno che ha scelto come data di matrimonio il 26.06.2026? Abito in Veneto e ho paura di trovare una giornata piovosa. Voi come l' avete scelta ?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM