Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 393 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
15 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
15 giorni faBuongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o spostato al 3 dicembre perché così nn ricordo i...
Ho partecipato al post di Roberta
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
20 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
28 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
36 giorni faBuongiorno, per chi si sposerà a dicembre 26 quando pensate di consegnare gli inviti e per la parte grafica a che punto siete li avete già scelti?
Ho partecipato al post di Rossella
41 giorni fa
41 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Ho partecipato al post di Anna
47 giorni fa
75 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho creato un sondaggio
75 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Ho partecipato al post di Laura P.
76 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
76 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM