Altamura, Bari · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 408 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angy
25 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
25 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
Ho partecipato al post di Francesca
68 giorni fa
73 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Monica
81 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
83 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
107 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
107 giorni faBuongiorno commiunity purtroppo avantieri nel giorno 10 è venuta a mancare mia 👵 e anche mio nonno morì nella data 10 per caso trovammo libero il 10 per la scelta della data ma con il cuore a pezzi o spostato al 3 dicembre perché così nn ricordo i...
Ho partecipato al post di Roberta
108 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
112 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
120 giorni fa
120 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho creato un post
128 giorni faBuongiorno, per chi si sposerà a dicembre 26 quando pensate di consegnare gli inviti e per la parte grafica a che punto siete li avete già scelti?
Ho partecipato al post di Rossella
133 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM