San Donato Milanese, Milano · Da Febbraio 2025
Sono una ricercatrice. Amo Simo, la montagna e i dolci
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sandy
271 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
271 giorni fa
Ho creato un post
272 giorni faAbbiamo definito il menù - Aperitivi e antipasti a buffet con stuzzichini, crema di formaggi e noci, tortini al forno, sformatini, verdure di stagione fritte, mela fritta con miele, focaccine, salumi con pani speciali (zucca, uvetta e noci, riso...
Ho creato un post
272 giorni faCiao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho partecipato al post di Domenica
273 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagrazia
273 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
273 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho partecipato al post di Francesca
274 giorni fa
Ho partecipato al post di Lemma
277 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
277 giorni fa
277 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
277 giorni fa
277 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
277 giorni fa
277 giorni faStiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Fotografi garanzie ANFM