San Donato Milanese, Milano · Da Febbraio 2025
Sono una ricercatrice. Amo Simo, la montagna e i dolci
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2025
Ciao ragazze. La location ci metterà a disposizione una sorta di coordinatrice dell'evento. In pratica si occuperà di gestire il lato logistico tipo coordinarsi con la cucina in modo da sapere quando...
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Consigli sui centrotavola belli e magari anche utili senza spendere un rene? So che dobbiamo confrontarci con la fiorista però mi piacerebbe fare qualcosa anche fatto da noi magari
Ciao!!! Io sposo a dicembre! Cosa avete indossato sopra l’abito?
Ciao ragazze! 😊 Sto cercando idee per le scarpe da sposa invernali.Secondo voi, quale modello è meglio scegliere? Décolleté chiusa, stivaletti eleganti o altro?Voi cosa avete scelto per il vostro...
Ho stilato un lungo elenco di canzoni da mandare durante il ricevimento, ma sono un po’ dubbiosa sui vari momenti clou. Ingresso sposo e sua madre Ingresso damigella con a seguire mia figlia che porta...
Ciao Visto i prezzi folli mia nipote si è offerta di farmi l'acconciatura semi raccolta per l'occasione. Avete consigli per far durare più a lungo l'acconciatura? Io penserò al trucco comprando ottimi...
Ragazze a giugno mi sposerò e io e il mio fm abbiamo deciso di farci da testimone mio fratello e la una nostra migliore amica il problema sorge quando mio fratello vuole prendersi tutto lui l'incarico...
Classiche in oro giallo, bianco o rosa, materiali alternativi o incisioni personalizzate, esistono svariati modelli di fedi nuziali! Ma la vera domanda è: devono essere uguali o ognuno sceglie la...
Ragazze quando consigliate di iniziare i preparativi??
Noi vogliamo fare un matrimonio piccolo piccolo, ma facendo bene una lista siamo arrivati a 28 persone invitate, praticamente tutte sono in coppia e alcuni hanno figli, si è fatto presto ad arrivare...
Ciao, al mio matrimonio saranno presenti solo 4 bambini e tutti di età fra uno e i 4 anni. Mi conviene prendere l'animazione o un baby Sitter?
Buonasera Mi potete suggerire qualche lettura riguardante l'amore durante il rito. Vorremmo una lettura che sia in terza persona
Ciao, qualcuno di voi ha fatto o farà la confettata? Se sì, mi potete dire un buon fornitore non troppo caro? ( Sono della Puglia) Non so, se esistono.
Da voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Le bomboniere sono un pensiero che racchiude tanta gratitudine, un regalo per tutti i partecipanti alle nozze che rimane come ricordo della giornata. Ma per genitori e testimoni spesso si cerca...
Ciao abbiamo pensato come data il 30 settembre 2026 avete delle location in zona Milano Pavia da consigliare?
Buongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
La luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se...
Perché hai scelto ""?
Stiamo cercando idee per una luna di miele a novembre/dicembre 🥰 Quali sono, secondo voi, le mete più belle per questo periodo?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze, una domanda per tutte voi. mi è venuto un grosso dubbio, perchè è una cosa a cui non ho mai pensato, e chiesto al catering. Ma il personale di intrattenimento come fotografi,...
Stiamo pensando al viaggio di nozze: preferiremmo mete non tanto lontane, massimo 5/6 ore di volo. cosa consigliate ? dove siete andate o dove pensate di andare?
Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi?...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le spose e le future spose! 😁 Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha vissuto l'esperienza di organizzare un matrimonio con rito religioso in una città (e regione!) diversa rispetto a quella...
Fotografi garanzie ANFM