Verona, Verona · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
202 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
202 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
202 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho partecipato al post di Laura
202 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
202 giorni fa
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ho partecipato al post di Pece
202 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
202 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
202 giorni fa
202 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
Ho partecipato al post di Francesca
203 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
203 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
203 giorni fa
203 giorni faUn luogo da sogno, un’atmosfera di relax solo per voi due... 🌴✨ Non sarebbe il momento perfetto per celebrare di nuovo il vostro amore? 🤗💍 Che ne pensi di dirvi sì una seconda volta durante la luna di miele? 😍💕 *** Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
204 giorni fa
204 giorni faChi meglio di un fiorista professionista può creare l’atmosfera perfetta con bouquet, centrotavola e decorazioni indimenticabili? Contattando i fornitori di fiori su Matrimonio.com non solo troverai chi saprà dare colore e profumo...
Fotografi garanzie ANFM