Torino, Torino · Da Febbraio 2016
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh... Visualizza altro
Ragazza torinese di 25 anni trasferita a La Spezia per amore del mio marinaio. Romantica, dolce ma anche pragmatica e maniaca del controllo... eheh speriamo di far tutto per il meglio per questo matrimonio!
- Sposa VIP
- 7.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faCiao ragazze ho una domanda: il parroco può decidere di non dare il nulla osta per sposarsi in un'altra chiesa?Io ho sempre frequentato la parrocchia vicino alla casa dove abitavo da piccola e non quella vicina alla mia attuale residenza... potrebbe...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il prezzo e mi ha detto che DATO CHE SONO IO mi fa 200...
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze so che in questo mese di luglio ci sono tantissimi matrimoni e la gioia è immensa ma oggi condivido con voi la mia felicità nel mio piccolo: finalmente siamo a -299 e quel maledetto 3 se ne è andato! Mamma mia quanto è durato! Aprile...
Ho creato un post
3636 giorni faCarta d'identità Ecco la mia carta d'identità!
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze oggi ho scelto l'abito per il mio grande giorno e posso solo dire che è proprio vero... Nicole ti ruba il cuore!!!Sono al 7 cielo e ho un sorriso da guancia a guancia penso mi rimarrà per tutto il giorno.Che bella la scelta dell abito!
Ho creato un post
3660 giorni faCiao ragazze oggi mi sento un po' felice e un po' demoralizzata: sono felice perché penso che verrà davvero un matrimonio da favola come ho sempre sognato, ma mi demoralizzo anche perché il budget sta salendo a dismisura! Eravamo partiti con l'idea...
Ho creato un post
3668 giorni faCiao sposine care! Siccome al nostro matrimonio verrano amici e parenti da ogni parte d'Italia praticamente vorrei fare una lista nozze per oggetti per la casa online! Qualcuna di voi l'ha fatta o nel negozio in cui l ha fatta c era la possibilità di...
Ho creato un post
3674 giorni faCiao a tutte oggi voglio condividere la mia enorme emozione con tutti voi: ho prenotato l'appuntamento in atelier da Nicole spose a Torino tra un mesetto! Mi sono emozionata tantissimo già solo per aver fissato l'appuntamento. Non voglio immaginare...
Ho creato un post
3679 giorni faScusate il piccolo sfogo ragazze stasera a cena io e fm abbiamo avuto una brutta litigata per un motivo molto futile... abbiamo reagito male entrambi: io me ne sono andata in un'altra camera sbattendo la porta e lui ha alzato la voce non poco. Lo so...
Ho creato un post
3685 giorni faSono contentissima oggi il mio contatore segna -365 e quindi esattamente tra 1 anno sarà il giorno del nostro SI! Non vedo l'ora!!
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine, manca 1 anno alle nozze e ora stiamo iniziando a vedere per il fotografo a Torino.Bene voi in base a cosa avete scelto il vostro fotografo? Solo in base al prezzo o avete paragonato anche la qualità tra i fotografi?Inoltre sposine di...
Ho creato un post
3702 giorni faCiao ragazze vi spego il mio problema: l' altro giorno parlando con mia suocera mi ha fatto notare che il giorno del mio matrimonio l'anno prossimo moltissimi nostri parenti verranno da altre regioni per cui dovrò essere io a far in modo che le...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao ragazze avevo postato qualche settimana fa la mia prima prova trucco, ieri ne ho fatta un'altra usando dei colori dai toni più freddi, invece la volta precedente erano più caldi!Manca un po' di contouring in realtà ma fatemi sapere che ne...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho creato un post
3725 giorni faBuon pomeriggio fanciulle oggi ero a casa e avevo un po' di tempo per provare un primo trucco.Premetto che manca un po' di contouring e la riga nera la vorrei leggermente più sottile ma ditemi cosa ne pensate.Vi prego non siate troppo cattive!
Ho creato un post
3729 giorni faEvviva finalmente oggi la data è stata definita con certezza! La chiesa é stata fissata e la location é stata bloccata!Scusate sono a mille per la felicità!! ? 30 aprile 2017 ?
Fotografi garanzie ANFM