Ripi, Frosinone · Da Febbraio 2025
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
385 giorni faAbbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, con famiglia e amici stretti. Non abbiamo inviato i colleghi. Visto che comunque mi ci trovo bene, ho pensato di organizzare un piccolo rinfresco; non so però quando farlo. Ci sposiamo io 26/04, ma avendo...
Ho partecipato al post di Antonella
386 giorni faHo creato un post
386 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi questo momento. Passano i giorni e tutto prende forma, oggi il mio ragazzo mi dà un pacchetto e dentro c'erano le chiavi di casa. Un'emozione grande, ho pensato ci siamo quasi e la mia vita veramente sta...
Ho ottenuto una medaglia!
388 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Caroli
388 giorni fa
Buongiorno sposine come state? Guardando su Tik Tok vedo video di promesse di matrimonio dove la futura sposa ha un piccolo bouquet, quindi mi chiedo se si usa oppure no. Voi lo farete? O chi di voi lo ha fatto?
Ho partecipato al post di Caroli
388 giorni faHo partecipato al post di Antonella
399 giorni faHo creato un post
400 giorni faBuongiorno a tutte, a breve andremo a vedere le fedi. Potete darmi qualche consiglio ? Marca, peso, magari vedere anche le foto. Diciamo che sulle fedi sono poco preparata,potete aiutarmi ? grazie 😘
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
401 giorni faHo creato un post
403 giorni faCiao sposine di giugno, eccoci a -98 giorni. Come vi sentite? Io tranquilla e questa cosa mi preoccupa 🤣 forse tra poco arriverà un po' di ansia. Manca qualcosina per l' organizzazione ma il grande è stato fatto ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
405 giorni faNon so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto sia già passato in modo da non pensarci più ...
405 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
405 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM