Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luna
3702 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3707 giorni fa
Oggi abbiamo firmato con l'agenzia il viaggio di nozze, 4 giorni all'havana e 9 giorni a Varadero. E alla fine abbiamo scelto di portare anche i nostri figli..non ce la sentiamo di partire senza di loro. Dire che sono contenta è dire poco!! E ora non...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3710 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valérie
3712 giorni fa
Ragazze oggi abbiamo bloccato e quindi confermato la nostra luna di miele ..... Un tour di Cuba completo i primi 7 giorni e i restanti 7 relax presso un villaggio... Un tour studiato molto bene in modo da poterla girare tutta.... Molto molto...
Ho caricato una foto nel post di Rosella
3722 giorni fa
3724 giorni fa
Ragazze ho fatto un bell ordine su amazon! Ho però baule portabuste, bolle di sapone per i più piccini, coni porta riso, scatoline portaconfetti per la confettata, guestbook e le seconde bomboniere per chi invierà fuori a casa e per i vicini... ...
3726 giorni fa
Ragazze che ne pensate meglio il sacchetto o meglio la scatola?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3735 giorni fa
Ciao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Fotografi garanzie ANFM