Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3306 giorni faNon volevo un trucco troppo naturale. Mi piaceva l'idea di enfatizzare gli occhi. Io sono molto soddisfatta...vi piace?
Ho creato un post
3308 giorni faEccola...dopo due prove finalmente abbiamo partorito l'acconciatura definitiva per il grande giorno. Il raccolto morbido scelto il mese scorso lo faremo piu'basso e con qualche ciocca intorno al viso. Il fermaglio e'della parrucchiera, lo devo ancora...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao a tutte. Sto iniziando a farmi qualche idea per il bouquet. I colori del matrimonio saranno bianco lilla glicine e il tema Provenza country chic.Premetto che sono negata in fatto di fiori....proprio non li conosco e non ho idea di cosa si trova...
Ho creato un post
3318 giorni faLow cost e molto luminosi, trovati in un negozio di abbigliamento per puro caso in pausa pranzo: ben 7,95 euro!😃 Che dite? Avro'un raccolto morbido con qualche ciocca lungo il viso.
Ho creato un post
3325 giorni faE'arrivato oggi il cake topper in stile mr&mrs Smith ordinato online. Poca spesa massima resa...sono soddisfatta!
Ho creato un post
3335 giorni faMia cognata mi ha fatto oggi una prima prova di semipermanente. Ero perplessa e invece mi piacciono molto. Che dite?
Ho creato un post
3336 giorni faNon ci avevo fatto caso....stamattina apro il forum e...sparito l'1😊 Mamma mia come corrono i giorni. Ora pero'non so voi ma io mi trovo nel periodo piu'pesante. Stiamo correndo a destra e a manca per consegnare le partecipazioni. Io concentro di...
Ho creato un post
3348 giorni faOggi sono andata nel negozio che avevo contattato. Sapevo che era arrivata tutta la collezione sposa e....provate, innamorata e subito in cassa!!! Felicissima! Ho fatto un altro passo: sono alte, bellissime e comodissime! E posso portarle anche dopo...
Ho creato un post
3350 giorni faE ieri care ragazze anche il mio bellissimo fm e'dotato di abito. E'andato con suo cugino senza suocera e cognata per non farsi influenzare sulla scelta e loro hanno approvato. Io ero al lavoro (lui fa turni quindi era libero) e mi ha mandato un...
Ho creato un post
3357 giorni faCare sposine, io ho una fortuna-sfortuna in famiglia. Mia cognata ha un negozio di ricostruzione unghie e ormai da un anno mi faccio da lei il semipermanente. Nulla da dire: e'bravissima, mi dura 4 settimane e siamo sempre in accordo su colore e...
Ho creato un post
3358 giorni faVi scrivo dal riposo forzato di oggi...purtroppo sono reduce da un'estrazione e ho una guancia come un pallone.Avevo fatto una banale visita di controllo dal dentista, mi guarda un molare e si accorge di un puntino gonfio: lastra...e...
Ho creato un post
3362 giorni faStamattina ho fatto la primissima prova acconciatura: sono molto contenta! Non fate caso ai fermagli, li ha messi la parrucchiera per vedere l'effetto, io devo prenderlo ma sara'piu'sobrio e luminoso. A me piace di piu'il raccolto alto. Mi date la...
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine. Vi chiedo un consiglio: noi faremo il rito civile in location. Non simbolico ma legale a tutti gli effetti ma chiaramente metteremo elementi personali nella cerimonia. Premetto che abbiamo scelto il rito civile fondamentalmente...
Ho creato un post
3376 giorni faStamattina ho preso il body da mettere sotto l'abito. Essendo un abito liscio in mikado e aderente sul corpo non potevo sperare in pizzi e merletti...ma questo body nasconde le panzotte e alza il seno (poco purtroppo) ed e'cjomodo. Avevo il terrore...
Ho creato un post
3378 giorni faRagazze...sabato scorso sono stata dalla sarta e finalmente il mio abito inizia a prendere forma. Infatti lo fara'la sarta da zero su un modello di atelier ma con le nostre modifiche. Ora, mi sposo a giugno di sera...e io sono una patetica...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze mi sono innamorata delle scarpe Albano. Ho letto molti pareri positivi anche sulla comodita'. Vicino a Verona dove abito l'unico rivenditore sarebbe a circa 40 km ma ho visto che sul sito ufficiale e'possibile ordinarle online. Purtroppo...
Fotografi garanzie ANFM