Verona, Verona · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.927 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3308 giorni fa
Eccola...dopo due prove finalmente abbiamo partorito l'acconciatura definitiva per il grande giorno. Il raccolto morbido scelto il mese scorso lo faremo piu'basso e con qualche ciocca intorno al viso. Il fermaglio e'della parrucchiera, lo devo ancora...
3310 giorni fa
Ciao a tutte. Sto iniziando a farmi qualche idea per il bouquet. I colori del matrimonio saranno bianco lilla glicine e il tema Provenza country chic.Premetto che sono negata in fatto di fiori....proprio non li conosco e non ho idea di cosa si trova...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3315 giorni fa
Buongiorno ragazze, voi che scarpe avete preso per il grande giorno? Io sono un po'preoccupata perché ho la pianta del piede larga 😞
Ho caricato una foto nel post di Erica
3315 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3317 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
3317 giorni fa
Low cost e molto luminosi, trovati in un negozio di abbigliamento per puro caso in pausa pranzo: ben 7,95 euro!😃 Che dite? Avro'un raccolto morbido con qualche ciocca lungo il viso.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3320 giorni fa
E anche il cake topper è stato acquistato 😍 Abbiamo due cagnolini e ci rispecchia. Voi quale avete scelto ?
3324 giorni fa
E'arrivato oggi il cake topper in stile mr&mrs Smith ordinato online. Poca spesa massima resa...sono soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Valery87
3325 giorni fa
Ragazze buonasera! Abbiamo deciso di inserire L'IBAN nella partecipazione...Idee su come non renderlo un'idea troppo diretta? Suggerimenti sulla frase da adottare..Tnks..
Ho caricato una foto nel post di Ester
3330 giorni fa
Finalmente le mie amate scarpe...non ci speravo più e invece eccoleeee...il grande giorno si avvicina... future sposine mostratemi le vostre scarpe x il grande giorno
3334 giorni fa
Mia cognata mi ha fatto oggi una prima prova di semipermanente. Ero perplessa e invece mi piacciono molto. Che dite?
3336 giorni fa
Non ci avevo fatto caso....stamattina apro il forum e...sparito l'1😊 Mamma mia come corrono i giorni. Ora pero'non so voi ma io mi trovo nel periodo piu'pesante. Stiamo correndo a destra e a manca per consegnare le partecipazioni. Io concentro di...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3337 giorni fa
Quali gioielli indosserete il vostro grande giorno?sceglierete le perle,gli zirconi o romperete gli schemi?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3340 giorni fa
Buon giorno ragazze,Sto' iniziando a cercare le scarpe da sposa.. le vorrei rosa, e vorrei sandali dato che sarà agosto.. su internet ho visto queste! Datemi un parere e soprattutto mostratemi le vostre!
3348 giorni fa
Oggi sono andata nel negozio che avevo contattato. Sapevo che era arrivata tutta la collezione sposa e....provate, innamorata e subito in cassa!!! Felicissima! Ho fatto un altro passo: sono alte, bellissime e comodissime! E posso portarle anche dopo...
3357 giorni fa
Care sposine, io ho una fortuna-sfortuna in famiglia. Mia cognata ha un negozio di ricostruzione unghie e ormai da un anno mi faccio da lei il semipermanente. Nulla da dire: e'bravissima, mi dura 4 settimane e siamo sempre in accordo su colore e...
Fotografi garanzie ANFM