Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro...... Visualizza altro
Ciao Sposine, sono Carmen, vengo da Napoli e convolerò a nozze con il mio Giovanni il 16/09/2017... ci siamo conosciuti in un modo abbastanza bizzarro... nella toilette di un locale di salsa che entrambi conoscevamo esattamente 3 anni fà... beh ad oggi posso dire che quella pipì sia stata la mia più grande fortuna... xke mi ha fatto conoscere l'uomo che amo con il quale condividerò tutta la mia vita... e nn vediamo l'ora di sposarci... grazie per avermi letto... un abbraccio a tutte
- Sposa Saggia
- 1.890 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3143 giorni fa
Ciao a tutte che idee potete darmi sui segnaposto?Sono curiosa di vedere le vostre risp ☺️☺️☺️☺️
Ho partecipato al post di Ambra
3143 giorni fa
Ho creato un post
3144 giorni faRagazze come promesso ecco a voi le fotine del mio primo addio al nubilato... giovedì il secondo... poi vi aggiorno!
Ho partecipato al post di Stefy
3145 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faPiccolo anticipo di stasera... Il mio primo addio al nubilato... Nn vedo l'ora 😍😍😍
Ciao sposa! Se fossi un detto popolare sul matrimonio, quale saresti? Ti passo il link a questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio e ci leggiamo in Community!
Ho partecipato al post di Felicia
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Gin.
3146 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faEcco a voi la mia casetta quasi completa... ovviamente manca qualcosa ancora.. Ma ci siamo dai!
Ho partecipato al post di Carmen
3147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM