Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3239 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3239 giorni faIn attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!!
Ho partecipato al post di Francesca
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3243 giorni fa
Ho creato un post
3243 giorni faEh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un percorso bellissimo e non vedo l'ora di cominciare la...
Ho partecipato al post di Maria
3243 giorni fa
Ho creato un post
3246 giorni faBuongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le unghie! Diverse da come le avevo fatte per la prova,...
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM