Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faDopo il dilemma se comprare o no le scarpe in internet, ho continuato la ricerca e alla fine mi sono innamorata di queste scarpe... ordine fatto e adesso speriamo arrivino in fretta!!! Scarpe Sebastian
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 3 giugno e il 4 febbraio avrò la prima prova per modificare eventualmente l'abito ( essendo un pezzo unico quello che hanno in atelier, mi adatteranno il campione)... in realtà la misura...
Ho creato un post
3484 giorni faCiao sposine!! Volevo un parere/consiglio. Noi ci sposiamo il 3 Giugno e all'inizio pensavamo di andare in Messico per la luna di miele, per il classico viaggio di nozze: un po' di storia e poi tanta spiaggia e relax . Poi però ci siamo resi conto...
Ho creato un post
3486 giorni faNon vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM