Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3641 giorni faHo partecipato al post di Giusi
3642 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
3643 giorni fa
Ragazze aiutatemi! Avevi preso gli orecchini Swarosky,che sono bellissimi e come li volevo io. Solo che praticamente, indossati, credetemi, si perdono...praticamente nin si vedono. Allora ho fatto una pazzia e ne ho presi un altro paio in una...
Ho partecipato al post di Martina
3643 giorni faHo creato un post
3643 giorni faRagazze aiutatemi! Avevi preso gli orecchini Swarosky,che sono bellissimi e come li volevo io. Solo che praticamente, indossati, credetemi, si perdono...praticamente nin si vedono. Allora ho fatto una pazzia e ne ho presi un altro paio in una...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze, come ci si regola? Prima il trucco o il parrucco? Cosa é meglio fare? E l' orario? Io mi sposo alle 18...a che ora mi converrebbe truccarmi e farmi i capelli?
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze oggi prima prova trucco! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Naturalmente ancora si deve definire...allora mi ha fatto un leggero conturing e ha usato colori sul marrone e bronzo. L ' occhio sinistro in pou ha una passata di matita...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3645 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3645 giorni faHo partecipato al post di Giusi
3646 giorni faHo creato un post
3647 giorni faVi piacciono? Sono Swarosky. Ho voluto prendere una cosa non molto voluminosa perché intanto amo le cose semplici che si adattano bene al mio viso e poi il vestito é col pizzo e dei punti luce quindi non lo volevo caricare e in piu aveo il velo a...
Ho partecipato al post di Mara
3650 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM