Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3614 giorni fa
Ragazze prima prova! Considerate che hanno fatto un miracolo perchr ho pochi capelli e sottili. Ho messo le extensions...comunque ? ancora da dfinirr...soprattutto davanti...i boccoli ssranno meno definiti, piu morbidi...che ne pensate? Mancano...
3629 giorni fa
Ragazze, una notizia che potrebbe esservi utile! Sono tornata adesso e ho pensato subito a voi...da yamamay tutto l'intimo sposa é da ieri con lo sconto del 30 per cento! Io ho preso tutto, compresa sottoveste e vestaglietta. E devo dire che oltre ad...
3633 giorni fa
Ragazze, avro un semi raccolto laterale lungo. Il vestito é col pizzo e gli swarosky anche se nell insieme é semplice e io amo le cose delicate. Vi piacciono queste forcine? Ancora non so come le applichero, anzi si accettano suggerimenti...saranno 3...
3642 giorni fa
Ragazze aiutatemi! Avevi preso gli orecchini Swarosky,che sono bellissimi e come li volevo io. Solo che praticamente, indossati, credetemi, si perdono...praticamente nin si vedono. Allora ho fatto una pazzia e ne ho presi un altro paio in una...
3643 giorni fa
Ragazze oggi prima prova trucco! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Naturalmente ancora si deve definire...allora mi ha fatto un leggero conturing e ha usato colori sul marrone e bronzo. L ' occhio sinistro in pou ha una passata di matita...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3645 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
3647 giorni fa
Vi piacciono? Sono Swarosky. Ho voluto prendere una cosa non molto voluminosa perché intanto amo le cose semplici che si adattano bene al mio viso e poi il vestito é col pizzo e dei punti luce quindi non lo volevo caricare e in piu aveo il velo a...
3651 giorni fa
Ragazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo vorrei scegliere con un bordo sretto di pizzo per...
3654 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
3676 giorni fa
Ragazze, faccio una premessa: ho 40 anni, i capelli molto sottili e radi...insomma una disperazione. Non ci sto dormendo la notte. L'altro giorno ho anche avuto un forte mal di pancia per l'ansia.Sto veramente male.Ho optato sin da subito per un...
3690 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
3694 giorni fa
Ragazze, mi dite cosa ne pensate e se vi poace, cosa vi piace?
3694 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
3698 giorni fa
partecipazioni Ragazze ho scelto le bomboniere! Sono della Claraluna, fatte a mano...e mi hanno regalato le partecipazioni! Mi dite cosa ne pensate? Grazieeeeeee! orologio
Ho caricato una foto nel post di Lina
3700 giorni fa
Ciao sposineeeee Voi quale scegliereste tra queste? Vi piacciono? Io sono molto indecisa, il primo a forma di lume è un profumatore,dietro ci sono i bastoncini di legno... il secondo è un porta candela molto moderno e il terzo è un orologio che...
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3700 giorni fa
Ciao a tutte, noi sabato andremo a ritirare le partecipazioni!! Voi a chi le avete consegnate per primi?? Io pensavo di consegnarle subito ai nostri genitori!! Voi che ne pensate?? kiss
Fotografi garanzie ANFM