Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
62Ragazze prima prova! Considerate che hanno fatto un miracolo perchr ho pochi capelli e sottili. Ho messo le extensions...comunque ? ancora da dfinirr...soprattutto davanti...i boccoli ssranno meno...
Ciao belle dopo i capelli lunghi spesso sciolti e i raccolti ho pensato di dedicarmi , giustamente, a quelli raccolti lateralmente.Ecco la prima proposta...Che ne dite?
Ragazze, una notizia che potrebbe esservi utile! Sono tornata adesso e ho pensato subito a voi...da yamamay tutto l'intimo sposa é da ieri con lo sconto del 30 per cento! Io ho preso tutto, compresa...
Ragazze, sicuramente tra di voi ci sará chi vive gia insieme al fm...come vi organizzerete per le foto, il trucco, il parrucco, l'uscita ecc...io sto in confusione...non voglio che mi veda prima del...
Ciao a tutte, quante di voi hanno già pensato al kit d'emergenza? Io ho stilato una lista di tutte le cose che dovrò portare con me (probabilmente mi servirà una valigia!) ma penso che possa essere...
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto una.piccola prova di come verrebbe l acconciatura... le rose ovviamente nn saranno così grandi, ma metteremo delle piccole roselline..... che ne pensate?
Ragazze, avro un semi raccolto laterale lungo. Il vestito é col pizzo e gli swarosky anche se nell insieme é semplice e io amo le cose delicate. Vi piacciono queste forcine? Ancora non so come le...
Finalmente oggi mia mamma ha trovato il vestito.. so che a molte di voi potrà non piacere.. ma la cosa più importante x me è che si piaccia lei.. che si senta a suo agio e che sia comoda.. io amo il...
Ho fatto la prova per il trucco, ma mi sembra un po' smortino!!! Io avrei dato giù una bella asfaltata di fondotinta , delineato di più l'occhio ... Voi che ne pensate?
Ragazze oggi prima prova trucco! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Naturalmente ancora si deve definire...allora mi ha fatto un leggero conturing e ha usato colori sul marrone e bronzo. L '...
Ragazze aiutatemi! Avevi preso gli orecchini Swarosky,che sono bellissimi e come li volevo io. Solo che praticamente, indossati, credetemi, si perdono...praticamente nin si vedono. Allora ho fatto una...
Ragazze, ce l'abbiamo fatta..la prima che mi ha fatto non l'ho neanche fotografata perché era orrenda..poi ho espressamente chiesto una piega MOSSA e me li ha fatti con spazzola e phon..vabbe lasciamo...
Ragazze, come ci si regola? Prima il trucco o il parrucco? Cosa é meglio fare? E l' orario? Io mi sposo alle 18...a che ora mi converrebbe truccarmi e farmi i capelli?
Vi piacciono? Sono Swarosky. Ho voluto prendere una cosa non molto voluminosa perché intanto amo le cose semplici che si adattano bene al mio viso e poi il vestito é col pizzo e dei punti luce quindi...
prova trucco 2 prova trucco ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia prova trucco... In realtà la prima era troppo scura, anche se ho la faccia da pesce sullla seconda foto, ma la prima mi...
Mi sposo con rito civile nel posto dove poi ci sarà il ricevimento serale.....vorrei però che la cerimonia non fosse fredda e limitata alla lettura del codice ,premetto che non ho mai partecipato ad...
Ragazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo...
Ragazze, ho bisogno di voi! Dato che mi sposero con rito civile, col fm abbiamo optato per la cosa ufficiale in comune solo noi e i due testimoni e poi l' indomani festa grande con tutti i crismi:...
Ciao sposineeeeee. A - 41 prova definitiva trucco, volevo essere più naturale possibile con l'ombretto perché di solito solo eyeliner e mascara, quindi non volevo stravolgermi. Manca l'eyeliner più...
Ciao ragazze...mi sposo il 5 giugno...e ho cominciato a vedere per i capelli...io ho i capelli lunghi e liscissimi...ma ho anche un parrucchiere formidabile che sta provando di tutto per farmelo...
Fotografi garanzie ANFM