Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faRagazze prima prova! Considerate che hanno fatto un miracolo perchr ho pochi capelli e sottili. Ho messo le extensions...comunque ? ancora da dfinirr...soprattutto davanti...i boccoli ssranno meno definiti, piu morbidi...che ne pensate? Mancano...
Ho partecipato al post di Elisa
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3626 giorni fa
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze, sicuramente tra di voi ci sará chi vive gia insieme al fm...come vi organizzerete per le foto, il trucco, il parrucco, l'uscita ecc...io sto in confusione...non voglio che mi veda prima del fatidico momento...e lui, poverino, che non ha piu...
Ho partecipato al post di Giogiò
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze, una notizia che potrebbe esservi utile! Sono tornata adesso e ho pensato subito a voi...da yamamay tutto l'intimo sposa é da ieri con lo sconto del 30 per cento! Io ho preso tutto, compresa sottoveste e vestaglietta. E devo dire che oltre ad...
Ho partecipato al post di Maria
3632 giorni faHo partecipato al post di Giusi
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3633 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze, avro un semi raccolto laterale lungo. Il vestito é col pizzo e gli swarosky anche se nell insieme é semplice e io amo le cose delicate. Vi piacciono queste forcine? Ancora non so come le applichero, anzi si accettano suggerimenti...saranno 3...
Ho partecipato al post di Manuela
3634 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM