Giardini-Naxos, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze prima prova! Considerate che hanno fatto un miracolo perchr ho pochi capelli e sottili. Ho messo le extensions...comunque ? ancora da dfinirr...soprattutto davanti...i boccoli ssranno meno definiti, piu morbidi...che ne pensate? Mancano...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze, sicuramente tra di voi ci sará chi vive gia insieme al fm...come vi organizzerete per le foto, il trucco, il parrucco, l'uscita ecc...io sto in confusione...non voglio che mi veda prima del fatidico momento...e lui, poverino, che non ha piu...
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze, una notizia che potrebbe esservi utile! Sono tornata adesso e ho pensato subito a voi...da yamamay tutto l'intimo sposa é da ieri con lo sconto del 30 per cento! Io ho preso tutto, compresa sottoveste e vestaglietta. E devo dire che oltre ad...
Ho creato un post
3633 giorni faRagazze, avro un semi raccolto laterale lungo. Il vestito é col pizzo e gli swarosky anche se nell insieme é semplice e io amo le cose delicate. Vi piacciono queste forcine? Ancora non so come le applichero, anzi si accettano suggerimenti...saranno 3...
Ho creato un post
3642 giorni faRagazze aiutatemi! Avevi preso gli orecchini Swarosky,che sono bellissimi e come li volevo io. Solo che praticamente, indossati, credetemi, si perdono...praticamente nin si vedono. Allora ho fatto una pazzia e ne ho presi un altro paio in una...
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze, come ci si regola? Prima il trucco o il parrucco? Cosa é meglio fare? E l' orario? Io mi sposo alle 18...a che ora mi converrebbe truccarmi e farmi i capelli?
Ho creato un post
3643 giorni faRagazze oggi prima prova trucco! Devo dire che sono abbastanza soddisfatta. Naturalmente ancora si deve definire...allora mi ha fatto un leggero conturing e ha usato colori sul marrone e bronzo. L ' occhio sinistro in pou ha una passata di matita...
Ho creato un post
3647 giorni faVi piacciono? Sono Swarosky. Ho voluto prendere una cosa non molto voluminosa perché intanto amo le cose semplici che si adattano bene al mio viso e poi il vestito é col pizzo e dei punti luce quindi non lo volevo caricare e in piu aveo il velo a...
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze, volevo un vostro parere. Vi posto la foto del mio vestito...il mio sogno é sempre stato quello di indossare quel giorno il velo a mantiglia, quello che scende a Madonnina ai lati del viso. Lo vorrei scegliere con un bordo sretto di pizzo per...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze, ho bisogno di voi! Dato che mi sposero con rito civile, col fm abbiamo optato per la cosa ufficiale in comune solo noi e i due testimoni e poi l' indomani festa grande con tutti i crismi: abito da sposa tradizionale, marcia nuziale, letture...
Ho creato un post
3654 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze, qualche giorno fa avevo postato la foto della prima prova capelli. La parrucchiera eta stata brava ma io ho i vapelli radi e sottili e lei non mi ha voluto mettere le extensions con mio grande dospiacere. Ora, ho ttobato un altta parrucchera...
Ho creato un post
3677 giorni faRagazze, faccio una premessa: ho 40 anni, i capelli molto sottili e radi...insomma una disperazione. Non ci sto dormendo la notte. L'altro giorno ho anche avuto un forte mal di pancia per l'ansia.Sto veramente male.Ho optato sin da subito per un...
Ho creato un post
3690 giorni faCosa ne pensate? Sono della Claraluna...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze, sono angosciata per l'acconciatura...i miei capelli non sono tanti e sono molto fini. Mi arrivano un po' piu giu delle spalle...come farò? Che rimedi ci sono in questi casi? Riuscirò a trovare una soluzione?
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze, mi dite cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM