Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3662 giorni fa
Questa è la foto che abbiamo mandato alle nostre famigliari e amici per annunciare il nostro fidanzamento 10 mesi fa....voi come avete annunciato la bellissima notizia ?:
Ho caricato una foto nel post di Gisella
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3663 giorni fa
Ossia che scrivete voi dove far sedere gli invitati? I miei si attaccano ai bicchieri, e scriverò il nome di ognuno, per non avere confusione in sala del tipo che qualcuno non sia contento del posto che gli è capitato... Sono cose stupide ma avendo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3663 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono un po' amareggiata..a -15 devo riorganizzarmi con la macchina! Purtroppo la mia amata gt-r quel giorno non potrà accompagnarmi...sarà fuori Roma per un evento! Era il mio sogno...era un anno che mi brillavano gli occhi al solo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3663 giorni fa
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? :$ Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le avete ora? Queste sono le mie fatte lunedì :...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3663 giorni fa
Ciao sposine volevo acquistare on Line semplici ventagli di bambu e tessuto no seta... .sono tutti di cartaaaa... uffa!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3668 giorni fa
Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha fatta? Come vi siete trovate? Se avete delle foto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
3669 giorni fa
Chi andrà? Noi si, abbiamo un oretta di strada per arrivare ma è la nostra prima fiera sposi, e ci sarà anche lo stand della mia fiorista ! : Venite sposine in provincia di Padova o limitrofi
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
3670 giorni fa
Fatti arrivare dai fornitori della mia fiorista, eccoli qui cuori in gesso ceramizzato, che attaccherò alle bomboniere per amici, e ovunque stiano bene! Mi piacciono un sacco
Ho caricato una foto nel post di Licia
3674 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3674 giorni fa
Buona domenica sposine!! Ho un dubbio riguardo ai segnaposto: non so come farli!!! Il nostro matrimonio sarò sullo stile shabby rustico ed il tableau sarà composto da cassette di legno e erbe aromatiche che daranno il nome ai tavoli (vi metto la...
3674 giorni fa
Paura, paura che non mi piaccia nulla in modo particolare... Vorrei una cosa del genere ma per ora quando vado per vetrine non vedo niente che mi piaccia, il mio è uno stile molto retró quindi vedere tutti sti abiti stretti/sirena eccetera mi viene...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3675 giorni fa
Buonasera colleghe sposine; voevo realizzare qualche coccarda per le auto degli invitati. Ma voi e fate bianche? E se voessimo un altro colore? Io e vorrei fucsia visto è uno dei colori del matrimonio; ma fm dice fa battesimo di una bambina. Voi che...
Fotografi garanzie ANFM