Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3448 giorni fa
Buona sera ragazze..ho avuto la malsana idea di fare le partecipazioni rotonde..mi sembrava un'idea originale e quindi cocciuta come sono l'ho portata avanti. Il problema è che andrebbero inserite all'interno di una scatolina rotonda con un diametro...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3480 giorni fa
Ciao Sposine! Chi tra Voi porterà il suo amico / i suoi amici peloso/i al Vostro grande giorno? Noi avremo con noi i nostri due cagnoloni, Zara e Argo, che sono per noi come dei figli! Sono curiosa! ZARA, 36 KG DI DOLCEZZA! ARGO, 30 KG DI AMORE! ...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3495 giorni fa
Che dite? Non mi piaceva l'idea del sacchetto, le darò ai vicini di casa, e amici che verranno per il taglio della torta, e anche agli amici che non saranno presenti... ovviamente poco prima del matrimonio inserirò all'interno i confetti!
3511 giorni fa
C'è qualche sito online?? Oppure unica opzione andare in atelier? Ovviamente mi riferisco agli abiti beige per le mie damigelle
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Janaina
3581 giorni fa
Ciao a tutte! Come mi arrangiate voi spose che non volete rinunciare ad andare all'altare con un bel tacco... Ma con uno sposo basso di statura? Io ne sono l'esempio ? Attendo suggerimenti!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3627 giorni fa
ciao a tutte, volevo realizzare da me le wedding bag, mi sembra un idea carina, ma quanto vi costeranno, le realizzerete voi, e cosa conterranno. chi farà anche una versione per bambini
3629 giorni fa
La parrucchiera mi ha puntualizzato il fatto che ovviamente è una prova quindi non è perfetta, a me piace già così, voi che dite?
3643 giorni fa
Chi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che fare.... Sono molto perfezionista e non voglio che il...
3643 giorni fa
Questa sposa è una mia conoscente, e la sua testimone era vestita così! A me personalmente non piace non si capisce quasi chi sia la sposa Non vorrei mai che la mia testimone avesse una abito così
3656 giorni fa
Ne ho provato 3, ed essendo una persona molto decisa, ho scelto il primo che ho provato! È un fax simile di questo
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3658 giorni fa
3660 giorni fa
La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
Fotografi garanzie ANFM