Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa... Visualizza altro
Salve a tutte, ho 20 anni e il mio marito 21, conviviamo nella nostra casa da due anni, il 10 aprile 2016 è arrivata la proposta di matrimonio nella casa di Giulietta a Verona e la data delle nozze era il 2 settembre 2017, ma sono state anticipate al 1 aprile 2017 dopo la scoperta della mia gravidanza e ora aspettiamo MELISSA!
- Super Sposa
- 3.787 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3326 giorni faSono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da gravidanza ossia (mi dicono) fatti il plastica morbida.....
Ho creato un post
3364 giorni faFelicissima di aver organizzato tutto per tempo e con calma! Tanto da dover affrontare l anticipazione del matrimonio di ben 5 mesi, causa gravidanza! Ma avendo già fatto gran parte del lavoro abbiamo semplicemente finito quel poco che mancava nel...
Ho creato un post
3372 giorni faAvendo anticipato il matrimonio di 5 mesi per la gravidanza il tempo vola e ora mancano solo 25 giorniii non ci credo! E poi aspettiamo settembre per il nostro piccolo! Anno pieno di emozioni
Ho creato un post
3401 giorni faCi ha un po' scombussolato le nozze in quanto anticiperemo la data di 5 mesi ma contentissimi comunque ! Scoperto questa mattina 7 settimane giuste Data presunta 23 settembre (dovevamo sposarci il 2 sett! Ma invece il big day arriverà ai primi di...
Ho creato un post
3495 giorni faChe dite? Non mi piaceva l'idea del sacchetto, le darò ai vicini di casa, e amici che verranno per il taglio della torta, e anche agli amici che non saranno presenti... ovviamente poco prima del matrimonio inserirò all'interno i confetti!
Ho creato un post
3511 giorni faC'è qualche sito online?? Oppure unica opzione andare in atelier? Ovviamente mi riferisco agli abiti beige per le mie damigelle
Ho creato un post
3555 giorni faIeri al matrimonio di mia cugina! Io e fm eleganti per una volta Voi che dite?
Ho creato un post
3558 giorni faIl countdown segna 365 giorni! Anche se in realtà ci sposeremo il 2 settembre 2017! Siamo messi bene abbiamo fermato location, musica, fiorista, fotografo, comprato il mio vestito e altri piccoli dettagli Voi come siete messe? Quanto manca?
Ho creato un post
3601 giorni faCi sposiamo il 2 settembre 2017, con rito civile in location... Però mi hanno fatto notare, la cerimonia inizia alle 11:45, e tenere gli invitati sotto il sole di mezzogiorno per tutta la durata della cerimonia (visto che non ho intenzioni che duri...
Ho creato un post
3621 giorni faVi spiego, noi ci sposiamo con rito civile, ma quando nascerà il nostro bimbo vorremmo nominare mia cognata madrina, però non battezzandolo, dove devo andare per far firmare e legalizzare la cosa? (Siccome all'ultimo battesimo che ho visto, la...
Ho creato un post
3623 giorni faSalve ragazze! Vorrei sapere se qualcuna ha fatto gli esami di fertilità per lei e lui? Perché io poco prima del matrimonio vorrei farli.. Per capire se possiamo andare con calma, o se c'è qualcosa che non va..
Ho creato un post
3627 giorni faIl vostro fotografo vi lascerà anche tutti gli scatti in una chiavetta? Ps questa domanda la ho fatta al mio fotografo per quanto riguardava un servizio per le partecipazioni e mi ha risposto che al massimo poteva stamparle ma non me le dava in...
Ho creato un post
3629 giorni faLa parrucchiera mi ha puntualizzato il fatto che ovviamente è una prova quindi non è perfetta, a me piace già così, voi che dite?
Ho creato un post
3637 giorni faVi spiego, da noi, provincia di venezia, si usa invitare a poco a poco tutti gli invitati al matrimonio a casa degli sposi per un piccolo buffet mostrare la casa l'arredamento eccetera, e inoltre solitamente in quest'occasione si consegnano agli...
Ho creato un post
3643 giorni faChi di voi ha messo nelle proprie partecipazioni una dicitura del genere? si prega di utilizzare un abbigliamento consono all'occorrenza ricordandosi che la sposa è una sola". Io non saprei che fare.... Sono molto perfezionista e non voglio che il...
Ho creato un post
3656 giorni faNe ho provato 3, ed essendo una persona molto decisa, ho scelto il primo che ho provato! È un fax simile di questo
Fotografi garanzie ANFM