Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
3181 giorni fa
Ragazze ho trovato questa vestaglia su Amazon fantastica! Mi piace un sacco e ora è in promo a 15,99€ più o meno! La consiglio a tutte! Arriva in un giorno
Ho caricato una foto nel post di Lina
3181 giorni fa
Buon pomeriggio sposine ,Oggi avendo un po' di tempo libero ho pensato a cosa potrò fare come fai da te per il nostro matrimonio, e stavo pensando alle partecipazioni che non dovrebbero essere molto difficili ... volevo sapere voi come avete fatto?...
Ho caricato una foto nel post di Wioletta
3185 giorni fa
Voi ragazze tutte mettete per le preparazioni nel giorno di matrimonio vestaglia bianca o ce qualcuno che metterà una cosa colorata come questa?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3187 giorni fa
Ragazze come tema abbiamo scelto un rosa cipria adesso stavo pensando sul tableau mariage ho cercato un po' su internet ma per adesso non mi ha colpito nulla, lo vorrei sullo stile rosa chic con qualche fiocchettino piccolino conoscete qualche sito...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3187 giorni fa
Ragazze ecco a voi una lista dei dettagli inclusi nei miei pacchetti fioraio e fotografo...cosa ve ne pare?
3258 giorni fa
Ragazze domenica 14 maggio abbiamo fatto promessa di matrimonio e battesimo di mio figlio Giovanni di quasi due anni...ancora non ho le foto ma vi mostro qualche anticipo
3269 giorni fa
Ragazze tra una settimana faccio la promessa...vi piace il vestito che voglio indossare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3269 giorni fa
Buongiorno ragazze, mi è stato chiesto 2000€ per un album 33x33 compreso di album testimoni, genitori, 1 poster, video con camera e drone, proiezione trailer in sala.Quanto è grande il vostro album, cosa comprende il vostro pacchetto e quanto avete...
3270 giorni fa
3270 giorni fa
Ragazze il 14 maggio farò promessa e battesimo..oggi ho iniziato ad assemblare le bomboniere di mio figlio mi manca solo il bigliettino..mi dite come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3270 giorni fa
Salve sposine, vorrei un acconciatura semi raccolta laterale ma cmq un po' lavorata dietro.mi potete aiutare con qualche foto da far vedere al mio parrucchiere? Grazie a tutte
3270 giorni fa
Ragazze ho comprato quest e bomboniere e dietro vorrei attaccarci un adesivo ordinato su aliexpress con data e nomi come vi sembrano? Vi piacerebbe riceverla?
3273 giorni fa
Ragazze come avrete capito dal titolo ho bisogno di un aiuto per le fedi...allora vi spiego dal nostro gioielliere di fiducia abbiamo visto due tipi di fedi...hanno entrambi lo stesso costo con lo sconto quindi non e una questione di prezzo...le...
3274 giorni fa
Ragazze non ho prp idea di che gioielli indossare al matrimonio...ma prp zero zero nemmeno un ideuccia lontana...mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3277 giorni fa
Ciao future spose, porterete il velo? Sarà lungo o corto? Il mio sarà lungo (non troppo), un pó più dello strascico dell'abito, semplice con il bordino di raso tipo quello della terza foto....e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3281 giorni fa
Ragazze ci stiamo dando proprio da fare grazie al grande aiuto della mie due angeli custodi mia madre e mia zia... io ho il tema Disney ed abbmo realizzato un vero castello dello della bella addormentata nel bosco manca ancora qualche dettaglio ma ce...
Fotografi garanzie ANFM