Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3131 giorni fa
Ecco a voi alcuni dettagli dell angolo cubano..mancano altri angoli..come il tavolo della frutta stile hawaiano..il tavolo del phooto booth e guest book..e tavolo bomboniere e torta
3131 giorni fa
3131 giorni fa
Ragazze il mio giorno è arrivato in fretta..mi sono sposata il 16..e molte delle sposine carinissime che mi seguono e hanno seguito la storia mia e di mio figlio mi hanno chiesto le foto del matrimonio..ora siamo in viaggio per torino domani abbiamo...
3141 giorni fa
Ragazze la prima andò malissimo...trovate la foto nel vecchio post...la seconda per me è andata bene...sono super soddisfatta e venuta benissimo...non cambierei nnt...a voi come vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3156 giorni fa
Buon sabato belle sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto : vorrei fare un semiraccolto avreste qualche foto vostra oppure trovata da cui potrei trarre spunto?
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3156 giorni fa
3157 giorni fa
Ciao ragazze come prove per l acconciatura ho chiesto un semi raccolto laterale...tre sono quelle che mi sono piaciute di più ...le ho classificate con questi nomi per aiutarvi a spiegarmi quale vi piace di più....allora :acconciatura...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3157 giorni fa
Ragazze ciao a tutte... una semplice curiosità. ... ho un bimbo e mi piacerebbe includerlo nelle partecipazioni. .. esempio... "davide annuncia il matrimonio di mamma e papà ".. ecc ecc... chi di voi ha figli e sta valutando questa idea?? Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3167 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3170 giorni fa
Ciao sposineee mi rivolgo sopratutto a voi già sposate x una curiosità. Io ho l anello della proposta di matrimonio e non la tolgo MAI!!! Tra qualche giorno andrò in vacanza e volevo sapere se si può rovinare l anello nell acqua. Il mio e un anello...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3171 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
3173 giorni fa
Ragazze per favore siate molto critiche ...ho bisogno delle critiche costruttive...perche io non riesco a vedermi molto bene truccata ..come vi sembra?meglio con o senza rossetto?meglio puntare su altri ombretti?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3174 giorni fa
Ciao a tutte! Sono indecisa su cosa indossare per i preparativi del grande giorno.. pensavo tra una vestaglia/kimono di seta, oppure magari una camicetta. Consigli? Voi cosa indosserete? 😊
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3177 giorni fa
Premetto che io sono molto più sul pratico che sull' abito ampio però questi devo dire che mi hanno veramente colpita... sarà che amo gli strascichi decorati su gonna semplice.. e gli strass 😍Voi che ne pensate??
3180 giorni fa
Ragazze ecco un Po dei miei ultimi acquisti online per il matrimonio...che ve ne pare?guest book 144 pagine 23x25..photo Booth 76 pezzi...tante belle coccarde mi sembra 50..vestaglia Amazon.. ventagli bianchi 100 pezzi..scintille per taglio torta 140...
3181 giorni fa
Ciao ragazze ho comprato 100 ventagli su Amazon però ora vorrei personalizzarli un Po.. .avete qualche idea o consiglio da darmi?confido in voi 😂
Fotografi garanzie ANFM