Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faEcco a voi alcuni dettagli dell angolo cubano..mancano altri angoli..come il tavolo della frutta stile hawaiano..il tavolo del phooto booth e guest book..e tavolo bomboniere e torta
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze via con il secondo post...
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze il mio giorno è arrivato in fretta..mi sono sposata il 16..e molte delle sposine carinissime che mi seguono e hanno seguito la storia mia e di mio figlio mi hanno chiesto le foto del matrimonio..ora siamo in viaggio per torino domani abbiamo...
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze il mio conto alla rovescia è terminato ..tra tre ore suonerà la mia sveglia e inizierà il giorno tanto atteso...devo dire che sono molto calma sarà normale?appena riuscirò vi aggiorno
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze la prima andò malissimo...trovate la foto nel vecchio post...la seconda per me è andata bene...sono super soddisfatta e venuta benissimo...non cambierei nnt...a voi come vi sembra?
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze che avete regalato hai vostri testimoni?cosa potrei regalargli?premetto che a maggio ho fatto promessa e battesimo insieme...e gli abbiamo regalato un bracciale a testa
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze mi fare vedere le vostre bomboniere ?
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze come da titolo sto preparando il kit emergenza per gli invitati da mettere in bagno ...ora le domande sono due...secondo voi è il caso di metterlo anche nel bagno degli uomini e in tal caso cosa potrebbe servirgli oltre il deodorante...e...
Ho creato un post
2612 giorni faPer chi ha letto i miei ultimi post.. mi avete chiesto di aggiornarvi sulla salute di mio figlio..il piccolo oggi sta un Po meglio...per tre giorni dalle dimissioni dell osp ha avuto la febbre a 40...tra 10 giorni mi sposo e dopo due giorni partiremo...
Ho creato un post
2617 giorni faRagazze per quelle che hanno letto i miei post nell' ultimo periodo sapranno che la sfiga mi perseguita..ma non è finita qui..ultimo aggiornamento..a due settimane esatte dal matrimonio..mio figlio ha avuto una serie di convulsioni forti (ne soffre...
Ho creato un post
2622 giorni faRagazze il gruppo musicale mi ha chiesto di fargli una lista delle canzoni che ci piacerebbe avere al matrimonio da affiancare alla sua...a me e fm piacerebbe avere canzoni anni 80 e 90...mi consigliate canzoni di quel periodo che vi piacerebbe...
Ho creato un post
2624 giorni faCiao ragazze come prove per l acconciatura ho chiesto un semi raccolto laterale...tre sono quelle che mi sono piaciute di più ...le ho classificate con questi nomi per aiutarvi a spiegarmi quale vi piace di più....allora :acconciatura...
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze mi sposa in una chiesetta minuscola su una montagna immersa in un Borgo medievale che una volta era il paese...ora il problema e che essendo piccolissima dentro Non ci sta nnt per poter fare una marcia nuziale o qualsiasi cosa ...ci sono si e...
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze dopo la lettera di licenziamento di fm ora arriva un altra brutta notizia..a meno tre settimane dal matrimonio il gruppo musicale mi da buca..chiamate su chiamate ad altre band e sono tutti occupati quel giorno ...rimane solo una band ma è...
Ho creato un post
2631 giorni faA -28 fm ha ricevuto la lettera di preavviso di licenziamento...è calato il gelo..
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze mi dite dove andrete quanto tempo e soprattutto quanto spenderete o avere speso per il vostro viaggio?sbizzarritevi..fatemi sognare un po