Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno

Kit emergenza invitati

Cristina, il 7 Settembre 2017 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze come da titolo sto preparando il kit emergenza per gli invitati da mettere in bagno ...ora le domande sono due...secondo voi è il caso di metterlo anche nel bagno degli uomini e in tal caso cosa potrebbe servirgli oltre il deodorante...e seconda domanda voi cosa vorreste trovarci in quello delle donne...?io gia vi dico la lista delle cose che ci saranno..:deodorante ,elastici, mollettine per capelli, crema Mani viso,salviette, pettine,assorbenti salva slip e Tampax, cerotto varie forme ,attack, mentine, stuzzicadenti monouso, lima,fazzoletti,oky, tachipirina, amuchina,acqua ossigenata, cotone...che ve ne pare?cosa non ho messo?

7 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Settembre 2017 alle 16:30
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bella idea ma credo che tante si portino l’occorrente da casa e potresti sembrare esagerata...

Se andassi a un matrimonio e trovassi degli assorbenti (servono proprio tre tipi?) in bagno mi verrebbe da sorridere... Poi ovviamente fai come preferisci, è il vostro giorno! Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara, ci saranno più cose di emergenza di quante non ne abbia io in casa. Credo che vada bene così Smiley winking

per quanto riguarda gli uomini, dubito fortemente che ne possano capire il senso...probabilmente neanche lo noteranno nel bagno

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita!!! per me va bene già così!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari qualche campioncino di profumo e qualche trucco in mini size. Magari dello struccante sai se magari il trucco si macchia. Ti consiglio anche dello smalto trasparente, a volte quando si rompe una calza è un ottimo metodo metterci un po' di smalto affinchè lo strappo non si protae.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo neanche pensato io al kit invitati 🙈 bella idea 😊 credo non manchi altro è per gli uomini non aggiungerei altro 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Un sacco di cose! Prenderò spunto da questa lista per la mia 😀 Secondo me è perfetta, non mi viene in mente altro... forse collant? Ma forse potrebbe apparire esagerato 😅 Per gli uomini mi ponevo anch'io la stessa domanda... davvero non ne ho idea 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow un ottima idea!! E credo che non ti sia dimenticata di niente!!Io nel bagno uomini lo metterei con l'essenziale: deodoranti, fazzoletti stuzzicadenti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa