Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze il mio giorno è arrivato in fretta..mi sono sposata il 16..e molte delle sposine carinissime che mi seguono e hanno seguito la storia mia e di mio figlio mi hanno chiesto le foto del...

Ragazze via con il secondo post...

Ecco a voi alcuni dettagli dell angolo cubano..mancano altri angoli..come il tavolo della frutta stile hawaiano..il tavolo del phooto booth e guest book..e tavolo bomboniere e torta ...

Ragazze la prima andò malissimo...trovate la foto nel vecchio post...la seconda per me è andata bene...sono super soddisfatta e venuta benissimo...non cambierei nnt...a voi come vi sembra?

Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...

Ragazze che avete regalato hai vostri testimoni?cosa potrei regalargli?premetto che a maggio ho fatto promessa e battesimo insieme...e gli abbiamo regalato un bracciale a testa

Ragazze come da titolo sto preparando il kit emergenza per gli invitati da mettere in bagno ...ora le domande sono due...secondo voi è il caso di metterlo anche nel bagno degli uomini e in tal caso...

Per chi ha letto i miei ultimi post.. mi avete chiesto di aggiornarvi sulla salute di mio figlio..il piccolo oggi sta un Po meglio...per tre giorni dalle dimissioni dell osp ha avuto la febbre a...

Sposine di sabato 16 settembre... al momento il meteo dice... speriamo bene

Ragazze per quelle che hanno letto i miei post nell' ultimo periodo sapranno che la sfiga mi perseguita..ma non è finita qui..ultimo aggiornamento..a due settimane esatte dal matrimonio..mio figlio ha...
A meno 6 ho detto basta!!! Eccoli qua, soddisfatta come non mai!!! Li adooooorooo!!!

Ciao ragazze ho comprato 100 ventagli su Amazon però ora vorrei personalizzarli un Po.. .avete qualche idea o consiglio da darmi?confido in voi 😂

Ciao ragazze!!! Chiedo suggerimenti per un regalo che vorrei fare al mio fm prima del nostro matrimonio... vorrei regalargli qualcosa di speciale, particolare, unico... scatenatevi!Grazie mille!

Ciao a tutte! Incerta de fare o no per il 22 settembre i ventagli in chiesa.. mi sposo in Sicilia ma non so se saranno necessari.. chi come me?

Ragazze il gruppo musicale mi ha chiesto di fargli una lista delle canzoni che ci piacerebbe avere al matrimonio da affiancare alla sua...a me e fm piacerebbe avere canzoni anni 80 e 90...mi...

Buon sabato belle sposine ho ancora bisogno del vostro aiuto : vorrei fare un semiraccolto avreste qualche foto vostra oppure trovata da cui potrei trarre spunto?

Ciao ragazze come farete il vostro boquet e quello delle damine??

Ragazze ciao a tutte... una semplice curiosità. ... ho un bimbo e mi piacerebbe includerlo nelle partecipazioni. .. esempio... "davide annuncia il matrimonio di mamma e papà ".. ecc ecc... chi di voi...

Ciao ragazze come prove per l acconciatura ho chiesto un semi raccolto laterale...tre sono quelle che mi sono piaciute di più ...le ho classificate con questi nomi per aiutarvi a spiegarmi quale vi...

Ragazze mi sposa in una chiesetta minuscola su una montagna immersa in un Borgo medievale che una volta era il paese...ora il problema e che essendo piccolissima dentro Non ci sta nnt per poter fare...

Ragazze ciao, volevo chiedervi quanto vi ha chiesto La vostra estetista per truccarvi e cosa includeva il pacchetto! Grazie
Ragazze vorrei fare due tipi di bomboniera. Alle persone più intime una bomboniera a quelli meno intimi e per ragioni che non posso scrivere un sacchetto con confetti. Voi che dite? E' maleducato?...