Celle di Bulgheria, Salerno · Da Febbraio 2016
ci tengo a fare le cose fatte bene
- Sposa Saggia
- 2.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faEcco a voi alcuni dettagli dell angolo cubano..mancano altri angoli..come il tavolo della frutta stile hawaiano..il tavolo del phooto booth e guest book..e tavolo bomboniere e torta
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze via con il secondo post...
Ho creato un post
2597 giorni faRagazze il mio giorno è arrivato in fretta..mi sono sposata il 16..e molte delle sposine carinissime che mi seguono e hanno seguito la storia mia e di mio figlio mi hanno chiesto le foto del matrimonio..ora siamo in viaggio per torino domani abbiamo...
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze il mio conto alla rovescia è terminato ..tra tre ore suonerà la mia sveglia e inizierà il giorno tanto atteso...devo dire che sono molto calma sarà normale?appena riuscirò vi aggiorno
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho creato un post
2608 giorni faRagazze la prima andò malissimo...trovate la foto nel vecchio post...la seconda per me è andata bene...sono super soddisfatta e venuta benissimo...non cambierei nnt...a voi come vi sembra?
Ho partecipato al post di Lorena
2611 giorni faHo creato un post
2611 giorni faRagazze che avete regalato hai vostri testimoni?cosa potrei regalargli?premetto che a maggio ho fatto promessa e battesimo insieme...e gli abbiamo regalato un bracciale a testa
Ho ottenuto una medaglia!
2611 giorni faBlogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.