Premetto che io sono molto più sul pratico che sull' abito ampio però questi devo dire che mi hanno veramente colpita... sarà che amo gli strascichi decorati su gonna semplice.. e gli strass 😍Voi che ne pensate??
Ciao ti dico che anche io ho il tuo stesso pensiero cioè le cose pratiche ma alla scelta dell'abito mi è capitato l'inverso, mi sono vista diversa ma è stato ciò che veramente non immaginavo di indossare; invece si mi è successo che ho scelto un'abitoampio con strascico e mi sentivo una principessa. ..
Lo strascico é bello ! Io Peró ne ho scelto uno limitato .... il giusto insomma perché poi a parte in chiesa per le foto sono sicura passerò tutto il tempo a tenerlo alzato....
Li proverei tutti ma non ne sceglierei nessuno. Io amo pazzamente le gonne ampissime ma purtroppo non mi stanno bene e così ho dovuto rinunciarci. Il mio è appena appena ampio sotto, piccolo strascico e io già faccio fatica
....la gonna del primo è identica alle tende del nostro salotto....
In generale non mi piacciono perché sono toppo pomposi, non amo gli abiti ampi in generale, ma questi per me sono esagerati, si rischia veramente che l'abito sia il centro dell'attenzione più di chi c'è dentro. Poi è sempre soggettivo, c'è a chi piacerebbe, e a chi no..!
Visualizza messaggio citato
Infatti Vanessa non mi riferivo a te. Sono semplicemente d'accordo con Serena. Ci sono alcune ragazze che sognano il matrimonio da piccole, quel giorno vogliono sentirsi delle principesse e credono che l'abito ideale sia quello definito "in stile principesco" perché probabilmente lo associano all'eleganza ecc. Peccato che in realtà il più delle volte non abbia proprio niente a che fare con gli abiti indossati dalle vere principesse. Tutto qui.
Sposa Master
Settembre 2018
Roma
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mai nominate le principesse 🤣