Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2716 giorni faRagazze conoscete qualche sito dove poter trovare questi sacchetti che nn devono costare tantissimo... perché me ne servono 200 e nn mi va di spendere 100 euro solo per i sacchetti?
Ho creato un post
2720 giorni faSinceramente perché vorrei capire se è un articolo che può piacere...ci sn pochi pezzi quindi se decidiamo dobbiamo fermarla subito...l’unica cosa che mi manda in confusione è la confezione conto su di voi
Ho creato un post
2722 giorni faHo preso una tiara su aliexpress per vedere come potesse starmi ad una cifra irrisoria invece è stupenda mi è Arrivata oggi che ne pensate?
Ho creato un post
2726 giorni faDa quando abbiamo deciso di sposarci quasi tutte le persone intorno a noi....sn sparite le mie amiche soprattutto e a questo punto sono un po’ demoralizzata...nn mi aspettavo tutto questo
Ho creato un post
2751 giorni faAvrei bisogno di un consiglio, dove posso trovare delle buste quadrate max 14x14 martellate avorio?????? senza spendere cifre oltre le 30 euro?
Ho creato un post
2826 giorni faRagazze anche noi a -365 siamo partiti da 800 e nn voglio ricordarmi più quanto😂😂volevo condividere con voi questo momento ❤️27 luglio non vedo l’ora
Ho creato un post
2834 giorni faSalve ragazze sto facendo dei gessetti come segnaposto vorrei confezionarli su un sacchetto quelli con il bordo in pizzo dove potrei trovarli?
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze dove posso trovare questi sacchetti??? Ovviamente senza nastri, semplice senza spendere cifre enormi aiutatemi sto diventando pazza per trovarli
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze fra un mesetto faremo l’uotino Vero anniversario da fidanzati contando che il prox sarà 2 gg prima de matrimonio e vorrei organizzare qualcosa di speciale dato che saremo a -365 si accettano idee e consigli
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze vorremmo fare a New York più una località mare e dato che ci stiamo pagando noi quasi tutto vorrei sapere da voi quanto vi è costato più o meno? Manca un anno e vorremmo farci qualche idea grazie 😘
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze che tipi di carta e grammatura avete usato per le partecipazioni???? Perché io sto facendo delle prove ma mi sembra una carta leggera 130 gr perlata
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze è da un po’ che non scrivo...ma purtroppo è venuto a mancare mio suocero dieci giorni fa ed è stata ed è ancora una tristezza infinita... avevamo deciso di sposarci nel 2019 ma non ne siamo molto sicuri io in particolare non ho nessuna voglia...
Ho creato un post
2954 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di sapere dove posso trovare un cartoncino pieghevole perlato con busta e un cartoncino quadrato perlato chi mi saprebbe dire dove???? Grazie 😘
Ho creato un post
2958 giorni faCosa ne pensate??????
Ho creato un post
2958 giorni faSono molto indecisa tra rosso e rosa come colore delle nozze il rosa lo adoro ma lo usano tutti poi mi sposo in estate qualcuna di voi mi posta le foto degli addobbi che sn molto curiosa di chi cm me Ha scelto questo colore in estate
Ho creato un post
2959 giorni faSiamo a 499 abbiamo abbandonato il 5 e nn mi dispiace proprio ...spero che passi il tempo 😍 mi sento troppo impaziente 😂😂😂😂e voi????
Fotografi garanzie ANFM