Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2457 giorni faBene ragazze...ci siamo fra qualche ora ci sposiamo....non so come sarà la giornata ma va bene. Così grazie per avermi fatto compagnia in questi due ultimi anni, per avermi consigliato, supportata,incoraggiata, grazie mille
Ho creato un post
2493 giorni faRagazze siamo ormai vicinissimi al nostro matrimonio... ancora stento a crederci... speriamo di mantenere la calma e La tranquillità 😂😂😂😘😘
Ho creato un post
2551 giorni faRagazze stasera sono un po’ giù, continuo a litigare con lui a causa della sua famiglia...a casa sua non parlano mai del nostro matrimonio...lo vivono con superficialità mai una domanda, un briciolo di entusiasmo e in più in questo periodo lui nn c’e...
Ho creato un post
2567 giorni faA poco più di 100 giorni ci sono giorni che ho degli attacchi di ansia incredibili chi come me?
Ho creato un post
2603 giorni faRagazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno mi costerebbe tanto? grazie a chi mi risponderà...
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze sono arrivati tutti gli oggetti che ho ordinato che ne pensate? Ne sono innamorata anche se ancora indecisa su quale oggetto indossare nei capelli 😂😂😂😂 e tutti a cifre irrisorie
Ho creato un post
2625 giorni faRagazze mi sposo il 27 luglio e porto una 50 quindi la mia caviglia nn è snella 😂 mi chiedevo con queste scarpe voi indossereste le calze?
Ho creato un post
2634 giorni faStanotte ho sognato che cambiavo chiesa qualche giorno prima del Matrimonio, ma mi preoccupavo del prete che non era il mio...poi la mattina de matrimonio mi portavo da sola in chiesa come una pazza guidavo la macchina... 😂😂per poi andare alla chiesa...
Ho creato un post
2640 giorni faAiutooo bomboniere consigli bilancia o antipastiera? Avrei bisogno di un consiglio non sappiamo quale scegliere
Ho creato un post
2641 giorni faChi parte 😍noi la fermiamo lunedì nn vedo l’ora
Ho creato un post
2642 giorni faChi di voi ha prenotato il viaggio di nozze fine luglio dove siete andate e quanto più o meno vi è venuto a costare a noi hanno proposto Dubai e Africa e non mi piacciono molto sinceramente
Ho creato un post
2645 giorni faRagazze chi le ha prese mi dite come vi siete trovate? E postate le foto sono molto tentata mi sn innamorata di queste scarpe
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze nn sappiamo se partiamo subito dopo il matrimonio o fine agosto che mete ci consigliate contando un budget di 4000 euro ?
Ho creato un post
2649 giorni faSi accettano idee, vorrei organizzare qualcosa di speciale
Ho creato un post
2657 giorni fa-199,ragazze nn vedo l’ora chi come noi?
Ho creato un post
2682 giorni faRagazze ho dovuto coprire tt x nn rovinare la sorpresa dato che qui ci sn un po’ di persone che potrebbero vederle che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM