Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di L'aura
2587 giorni fa
Salve ragazze! Vorrei realizzare manualmente la scatola dove andranno le buste"regalo". Niente di complicato... qualche idea? Grazie 😃
Ho caricato una foto nel post di Anna
2603 giorni fa
ragazze ho trovato un paio di scarpe albano,praticamente svendute è dire poco , ma in pessime condizioni,la pelle di dentro si sta sgretolando mi chiedevo se volessi tingerle e far riparare l'interno mi costerebbe tanto? grazie a chi mi risponderà...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2625 giorni fa
Ciao ragazze, è da un po che sto cercando le scarpe giiste per il mio abito.. le volevo comode perchè non so portare bene i tacchi altissimi, voi le avete scelte? Quali avete preso?
2625 giorni fa
Ragazze sono arrivati tutti gli oggetti che ho ordinato che ne pensate? Ne sono innamorata anche se ancora indecisa su quale oggetto indossare nei capelli 😂😂😂😂 e tutti a cifre irrisorie
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2625 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 oggi ho ordinato 3 diverse parure di gioielli su Aliexpress, così da poter avere più scelta 😄😄 ho pagato tutto meno di 10€ 😆😆 Vi farò vedere tutto appena arriva 😉
2625 giorni fa
Ragazze mi sposo il 27 luglio e porto una 50 quindi la mia caviglia nn è snella 😂 mi chiedevo con queste scarpe voi indossereste le calze?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2632 giorni fa
2640 giorni fa
Aiutooo bomboniere consigli bilancia o antipastiera? Avrei bisogno di un consiglio non sappiamo quale scegliere
2643 giorni fa
Salve sposine dato che sono in procinto per le partecipazioni fai da te mi chiedevo cosa bisogna scrivere di preciso, qualcuna che mi aiuti
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2648 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2649 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
2651 giorni fa
Ciao Sposine, Sono alla ricerca di un diadema da sposa, non di quelli troppo sottili che assomigliano a dei cerchietti, ma che sia in stile principesco. Qualcuno da consigliarmi dove trovarli a dei prezzi accettabili? Online oppure su Milano. Grazie...
2682 giorni fa
Ragazze ho dovuto coprire tt x nn rovinare la sorpresa dato che qui ci sn un po’ di persone che potrebbero vederle che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2692 giorni fa
Ciao ragazze In atelier solo per il velo,mi hanno chiesto 600€😱 Invece quello semplice di tulle 400€ Se lo voglio corto a partire da 200€ Siccome io da piccola ho sempre sognato il velo lungo cattedrale... Che dite di questo velo? 3mt... C è sia su...
2713 giorni fa
Ragazze conoscete qualche sito dove poter trovare questi sacchetti che nn devono costare tantissimo... perché me ne servono 200 e nn mi va di spendere 100 euro solo per i sacchetti?
2717 giorni fa
Sinceramente perché vorrei capire se è un articolo che può piacere...ci sn pochi pezzi quindi se decidiamo dobbiamo fermarla subito...l’unica cosa che mi manda in confusione è la confezione conto su di voi
Fotografi garanzie ANFM