Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2720 giorni fa
Buonasera sposine!!sto impazzendo perché voglio rivedere l.abito ma non riesco a trovarlo😰 la marca è di madeline gardner 2019 non so esattamente il nome dell abito ma so per certo ke è un modello a sirena con un mantello....aiutatemi perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2721 giorni fa
Ho preso una tiara su aliexpress per vedere come potesse starmi ad una cifra irrisoria invece è stupenda mi è Arrivata oggi che ne pensate?
2783 giorni fa
2854 giorni fa
Ragazze dove posso trovare questi sacchetti??? Ovviamente senza nastri, semplice senza spendere cifre enormi aiutatemi sto diventando pazza per trovarli
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2957 giorni fa
2981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM